ecu
nirko674@gmail.com
nel Bug Reports
Il software non è in grado di connettersi alla ECU della motocicletta. cosa sto facendo? Ricevo il messaggio "stato: record di checksum non valido" per favore aiuto
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, quando ricevi questo messaggio? Stai leggendo la ECU o scrivendo la ECU? Grazie, Jason A.
leggendo la ECU
Scusa .... sto scrivendo la ECU
Ti ho mandato un video via email, grazie Nir
In attesa di risposta per favore
Ciao, cosa succede quando provi a leggere la ECU? Grazie, Jason A.
Stessa risposta Ti ho mandato un video via email, l'hai visto?
Ciao, Non dovrebbe darti esattamente lo stesso messaggio durante la lettura dovrebbe passare attraverso qualunque cosa dal momento che quella ECU è leggibile in modo nativo. Questa ECU è stata precedentemente lampeggiata con il tuo account? In caso affermativo, che licenza aveva? Grazie, Jason A.
Scusami per il mio inglese, spero che tu mi capisca. Il software legge l'ECU della motocicletta. 09/11/2020 Ho acquistato una licenza e diretto la ECU. Numero di licenza 0BC0435D. Attualmente non riesco a scrivere la ECU. Solo per la lettura ci riesco. Ti ho inviato due video alla tua email così puoi capirmi. Scusa ancora per il mio inglese, aiutami per favore
Ciao, prova a far lampeggiare la ECU ora e a sposare la nuova licenza per vedere se va bene. Grazie, Jason A.
Continuo a non lasciarmi fare la programmazione. Impress me "undefined error" Grazie Nir
Riprovare a non funzionare mi scrive "record di checksum non valido". Cosa devo fare? per favore aiuto
Ho provato le tue istruzioni e ho ancora ricevuto un errore, vedi allegato sotto, ti ho anche inviato un'email a jason@ftecu.com (da nirko674@gmail.com) con il video dell'errore (allegato sotto). Please give a fix because i am stuck and can ride my bike!!!!
????
Ciao, non vedo un'email nella mia casella di posta sei sicuro di averla inviata a jason@ftecu.com? Indipendentemente da ciò, ho bisogno che tu mi dica quale numero di licenza è su questa ECU con cui hai problemi per favore. Grazie, Jason A.