Forum di assistenza

Nessuna ECU registrata trovata xsr900 E3856FFB

Ciao, ho un problema con la mia licenza, licenza E3856FFB E LA CENTRALINA È B90 8591A 40 XSR900 2016, provo a ricollegare per flash nuovamente la mia ecu con nuovi parametri ma il software mi dice "nessuna ecu registrata trovata. Vorresti acquistare una nuova licenza per questa ecu? ", e non riesco a far lampeggiare di nuovo la mia ecu, per favore aiutami con questo problema, grazie nota: nell'immagine 3 puoi vedere le mie sessioni con questa licenza

fwRGEJSU2XLQFyGFBd0MaQnSma

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho ripristinato la tua licenza per te, prova a eseguire nuovamente il riflash della tua ecu. Grazie, Jason A.

  • shadowgryphus@hotmail.comshadowgryphus@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    hi, lo stesso problema, in primo luogo il software Detto me Tale licenza ASSEGNA for esta ECU, next detto error, and then, lo stesso problema iniziale, si può resettare me nuovo i Plis di licenza, passo dopo passo, avviare il software, poi un software ha aggiornato, dopo collego harnes e la centralina al pc, poi provo la connessione, poi metto flash ecu e il software mi dice che mi sono assegnata ecu e licenza, poi mi dice disconnetti harnes o chiave e ok, poi mi dice connettersi cablaggio o chiave su e ok, e infine errore, ripeto il processo e il software mi mostra questo messaggio come l'immagine, aiutami di nuovo o se faccio qualcosa di sbagliato scusa per il mio cattivo inglese.


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, in realtà ho dovuto reimpostare di nuovo la tua licenza. Stai lampeggiando con il file del numero di parte corretto anche per la tua ECU? Vuoi sempre iniziare con la chiave spenta quando il lato bici lampeggia o spegnere quando lampeggia da banco. Collegare l'alimentazione o l'accensione solo quando richiesto per seguire tutti i comandi da lì. Grazie, Jason A.

  • shadowgryphus@hotmail.comshadowgryphus@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    jason grazie per tutto questo tempo posso farlo!, grazie

Accedi o registrati per commentare.