PC Fuel Import
jtingram@msn.com
nel V-MAX
Non riesco a far funzionare l'importazione di carburante per PC. Continuo a ricevere l'errore "rilevati dati dell'asse x non validi".
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Il file del PC è danneggiato, ecco perché viene visualizzato il messaggio di errore.
Ho provato 4 diverse mappe per PC e 3 diverse immagini, succede la stessa cosa. come lo aggiusto?
Salve, è successo qualcosa in cui PC Fuel Import ha smesso di funzionare. Non sono sicuro di come sia successo, ma ora l'ho risolto per te. Grazie, Jason A.
Nulla è cambiato da parte mia facendo ancora la stessa identica cosa.
Salve, è necessario riavviare il software e iniziare con un file nuovo di zecca dal software della suite di ottimizzazione per ottenere la correzione. Grazie, Jason A.
Ancora non funziona. L'ho fatto provare a un amico sul suo computer e non funziona neanche per lui. Mi ha detto di copiare e incollare la mappa del pc e di applicarla in quel modo. Preferirei che funzionasse come dovrebbe.
Ciao, quale file del numero di parte stai usando? Grazie, Jason A.
Ciao, l'ho appena testato di nuovo con un file 2S3-8591A-00 e ha funzionato di nuovo senza problemi per me. Ho iniziato con un file stock e ho scaricato una mappa del carburante per PC dal sito Web di Dynojets. Grazie, Jason A.
Tutte le versioni statunitensi illimitate e disponibili. Non riesco a utilizzare un flash generico di dynojet. Forse è questo il problema che ho usato la sintonizzazione automatica per creare una mappa personalizzata.
Oh, e non riesco a far funzionare le mappe di collegamento né ottengo solo un cerchio rosso con una linea che lo attraversa.
Ciao, stai facendo qualcosa di sbagliato o stai usando un file PC sbagliato perché funziona 100% bene per me. Se non riesco a ricreare il tuo problema, non posso in alcun modo aiutarti. Una volta tornato in ufficio la prossima settimana, possiamo provare a impostare un orario in cui posso accedere in remoto al tuo computer e vedere cosa sta succedendo, se lo desideri. Grazie, Jason A.
Sì, sarebbe fantastico! Potresti mandarmi una mail quando sei disponibile. grazie
Ciao, sono tornato in ufficio ora e ti manderò una email. Grazie, Jason A.