Regime elevato a gas zero
dviroth@gmail.com
nel ZX 10
Dopo essere passato alla mappa illimitata, il mio regime minimo a 0 motore è di circa 3400 e fino a 3800, il che è estremamente veloce e non è ragionevole alcun aiuto con ciò che devo regolare ???
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Qualche aiuto ragazzi? la mia moto andava bene senza problemi prima del flash ho solo bisogno di sapere come regolare il minimo tirando la frizione anche aumentare il numero di giri sopra i 4.000 non è ragionevole ..
Salve, quale file del numero di parte della ECU hai usato? Elencami anche tutti i numeri sull'adesivo della tua ECU, per favore. Grazie, Jason A.
Al momento non sono vicino alla moto ma ho usato la 2016 eu senza restrizioni è 1118 alla fine ricordo bene ed è lo stesso dell'adesivo che ho anche la mia ecu ... ho usato il file corretto come al guide e ho fatto tutto correttamente ... domani avrò ancora un po 'di tempo caricherò le foto degli adesivi e il file ecu che ho usato ...
Da quello che sto passando in questo momento è frustrante ... non ho risolto il problema dall'inizio del post quindi la mia bici è semplicemente seduta in un angolo a rivendicare polvere ... dopo aver letto molti post su Internet sembra che abbia qualcosa a che fare con la sincronizzazione del corpo farfallato .. ora non riesco a capire come solo un flash abbia fatto perdere la sincronizzazione del corpo farfallato se si tratta di una bici nuova di zecca ... 2018 da quello che sto leggendo sui forum dovrò comprare uno strumento speciale 800$ per Kawasaki solo per sincronizzare il corpo farfallato in modo che funzioni normalmente e richiederebbe molto tempo e fatica. Per favore, se hai qualche soluzione al mio problema contattami non appena leggi questo ... Sono così deluso dopo solo un flash illimitato che è stato fatto correttamente e controlla il file giusto in base al numero corrispondente sulla mia ecu la mia moto è ora non cavalcabile. Per favore contattami !!! 🙏🙏🙏
Perché non riportarlo al file ECU di serie? Vedi se questo corregge il minimo alto. Sembra che le impostazioni di inattività del riscaldamento siano disattivate nel file con cui hai eseguito il flashing.
Dopo aver lampeggiato con successo per stock sul programma, le modalità di alimentazione lampeggiano e gli alti regimi non cambiano ...
C'è qualcosa che non va meccanicamente con la tua bici. Il file stock avrebbe il tuo inattivo alle normali impostazioni OEM. Potresti avere una perdita di aspirazione o qualcosa sta causando la chiusura completa delle piastre dell'acceleratore.
quindi come puoi spiegare che prima di lampeggiare la moto stava funzionando bene senza alcun problema ... ma dopo il flash è semplicemente impazzito dopo aver fatto bene ogni singolo passaggio inclusa la scelta del file giusto per la mia ecu in base ai numeri su di essa. ..
Sulla mia bici (vmax) con l'acceleratore 1% devo mettere 0% o va al minimo. Non sono sicuro che funzioni allo stesso modo con il tuo.
Fondamentalmente usa le impostazioni dell'acceleratore di serie per il minimo, quindi utilizza le impostazioni illimitate più in alto dopo. Se ha senso. Spero che aiuti ma probabilmente non è la stessa cosa, ma qualcosa da guardare.