Forum di assistenza

Impossibile eseguire il flashing delle modifiche apprese per la sintonizzazione attiva

frekkefrekke Messaggi: 6Verified User
modificato August 2020 nel ECU Licensing

Ciao, di recente ho installato la melodia attiva sulla mia R1 2017, sono riuscito a far lampeggiare la mappa senza restrizioni con la melodia attiva abilitata e la modalità di correzione live disabilitata, quindi ho preso la bici per un giro, l'ho girata usando l'interruttore di interruzione (accensione ancora accesa) , aprì il monitor AFR e salvò i nuovi ritagli e qui arriva il problema. Quando il programma mi chiede se voglio mostrare i nuovi valori, ricevo il messaggio "nessuna licenza trovata" e mi chiede se voglio acquistarne uno. Come posso risolvere questo problema? Ovviamente ho una licenza poiché posso mostrare la mappa senza restrizioni così com'è, è solo quando provo a lampeggiare attraverso il monitor AFR che bug. Dopo il fallito tentativo di flash ottengo una nuova mappa temporanea nella barra di sinistra denominata "Sintonia attiva" seguita dal mio numero di licenza, qui posso vedere i nuovi valori TPS vs RPM e MAP vs RPM, dovrei copiare questi valori di carburante in la mia mappa e poi lampeggiare come al solito? Non sembra giusto. Devi resettare la mia licenza?

Commenti

  • jeff_cjeff_c Messaggi: 13Verified User

    Ho riscontrato lo stesso problema (diff bike, FZ09) mentre cercavo di eseguire il flashing dal monitor AFR, penso che sia solo una specie di bug. Quello che faccio è dire "no" per acquistare una nuova licenza, quindi assicurarsi di salvare il file. Confronta con l'ultimo file che hai visualizzato per assicurarti che tutto sia uguale, tranne per le tabelle MAP e TPS aggiornate. Quindi disattivare l'accensione, riavviare FTECU e eseguire il flashing del file salvato come un normale flash, dovrebbe lampeggiare correttamente.

Accedi o registrati per commentare.