FZ 07 2015, scarico Yoshi e air box DNA
jay.beus117@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ho uno scarico completo Yoshi e un filtro dell'aria DNA, quando si lampeggia la ECU è possibile inserire mappe di carburante multiple o può essere solo una. Ho una mappa fule del comandante di potenza che è per lo yoshi ma solo il filtro dell'aria di scorta con lo snorkle rimosso. come devo scrivere la mappa delle fule in modo che sia il filtro dell'aria del DNA e lo scarico Yoshi? Esiste una mappa delle regole migliore? Grazie
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
È possibile scrivere un solo file alla ECU. Puoi provare a importare le mappe del PC in un file senza restrizioni per vedere come funziona prima. Oppure puoi provare il file senza restrizioni senza importare le mappe del PC.
Se ho una melodia con uno scarico completo di marca diversa e una melodia dna air box, è così male? La melodia funziona tutto ma io ho uno Yoshi e la melodia è per uno scarico Akrapovic. C'è una grande differenza tra questi due nelle prestazioni?
Non dovrebbe esserci molta differenza tra i due. Solo se sei interessato a spremere quell'ultimo CV dovrai andare a una melodia dyno.
come ottengo l'app powercommader. Ho yosh e k e n filtro dell'aria. Ma riesci a capire come ottenere quella mappa in modo da poter mostrare la mia bici? per favore aiuto
Ciao, ne cerchi uno e vedi se riesci a trovare qualcosa che soddisfi le tue specifiche. Grazie, Jason A.