Modulo Qs Zx6-r 2007
motowatio@motowatio.com
nel ZX 6
Ciao. Ho un problema con il modulo Qs kawa Zx6R 07, 21175-0109. Il modulo è abilitato, ma non funziona con il tipo 4. Potresti verificare qual è il problema? Grazie Victor
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Forniscici maggiori dettagli su come sei arrivato a questo problema. Non hai ricevuto messaggi di errore quando hai inviato il file con il modulo abilitato nella tua ECU? Hai controllato il sensore? https://www.youtube.com/watch?v=QgrdBm-EjCo
Ciao. No, il processo di scrittura termina correttamente. L'opzione qs è abilitata. Ho anche provato a dare gnd direttamente attraverso i Type 4 qs, ma non funziona. Chiedo che ci sia un problema nel file. Grazie
Hai controllato il sensore utilizzando il collegamento video precedente?
sì, non funziona.
Da dove hai acquistato il kit? E quando?
Numero ordine: 5481
Da chi (da quale negozio) hai acquistato il kit? E quando l'hai acquistato?
Direttamente da te 8 giugno 2016 11:49
Quindi lo stai usando da quel momento, e ora non funziona? O l'hai appena installato ora?
Installato ora L'ecu era senza QS poiché non era ancora disponibile nel software. Kent, non voglio essere impertinente, ma hai controllato se il modulo funziona? Lo dico perché il cliente è in attesa di una risposta e sto scambiando opinioni su argomenti commerciali in un forum
Il modulo QS è stato con il file Kawasaki ZX-6R del 2007 dal 2010 o giù di lì. E sì, è completamente funzionale da parte nostra.
Il problema è con il sensore se i risultati del test lo hanno dimostrato.
Kent, motivato dai commenti, abbiamo cambiato il sensore ma non funziona ancora. Per scartarlo, tramite il tipo 4 stesso, se si dà gnd alla linea L del connettore diagnostico, non funziona neanche. Abbiamo anche verificato la continuità del filo dal connettore diagnostico all'ecu ed è ok. La prima volta che ho visto la possibilità del modulo QS nel software è stato l'anno 2017. Quello che non riesco a capire è che confermi di avere clienti con quel modulo perfettamente funzionante. Ho anche provato a eseguire il flashing con il file (genetico), ma non riesco a farlo funzionare. La moto si avvia e funziona, ma non taglia la qs. Da parte mia, non posso fare di più. thks
Quale sensore QS stai usando? Puoi pubblicarne una foto per favore?
Ciao. Articolo 400 Cordona
Ciao, voglio far lampeggiare un'ecu dello stesso modello 21175-0109 con l'opzione qs abilitata, ma vedo che il tipo QS tipo 13 è un connettore diagnostico a 6 pin e la bici ha un connettore diagnostico a 4 pin. il mio cliente dice che l'anno scorso ha avuto lo stesso problema che hai scritto prima. Ha riflesso l'ecu con ftecu nel 01/2019 e ha abilitato qs ma mai qs funziona (altro sintonizzatore) anche con corto circuito sui cavi qs. Hai provato in questo tipo di ecu 0109? Grazie