Forum di assistenza

Impostazione del limitatore di giri: interruzione dell'accensione prima dell'interruzione del carburante (sicuro e affidabile?)

vidakovic.luka21@gmail.comvidakovic.luka21@gmail.com Messaggi: 1Verified User
  • Ciao a tutti, sto lavorando a una messa a punto personalizzata per la mia 2021 MT-07 EU model (BAT-8591A-00) utilizzando il cablaggio lato moto di FTECU e mi sono imbattuto in un po' di confusione riguardo alla strategia del limitatore di giri. Default Settings (before): Taglio morbido/duro del carburante: 10.450
  • Taglio dell'accensione: 12.950–13.500
  • Adjusted Settings (now): Taglio morbido/duro del carburante: 10.400–10.450
  • Taglio dell'accensione: 10.450–10.500
  • L'idea è di far intervenire il taglio dell'accensione leggermente prima o contemporaneamente al taglio del carburante, puntando a una risposta del limitatore più netta, possibilmente con scoppiettii lievi (ho anche disattivato il taglio della decelerazione dell'iniettore, il sensore O2 e l'evap del carburante). Queste nuove impostazioni vi sembrano sicure ed efficaci? Qualcuno ha provato una configurazione simile per un limitatore più scattante o una messa a punto della fiamma? Informazioni sulla configurazione: scarico completamente personalizzato (la marmitta è una replica Austin Racing, tubo corto), senza catalizzatore
  • Filtro aria di serie, eliminazione snorkel
  • Utilizzo di una mappatura del carburante leggermente più ricca vicino alla linea rossa (9500–11.000 giri/min a 94–99 TPS)

Apprezziamo qualsiasi feedback o suggerimento aggiuntivo!

Accedi o registrati per commentare.