ftecu non scarica l'aggiornamento o la nuova installazione dal sito web

nel Bug Reports
Ho usato ft con successo l'anno scorso e ho riprovato di recente, ma il software diceva che era necessario un aggiornamento, ho provato ma si è bloccato su 99% e ora il programma non si avvia nemmeno. Ho disinstallato e ho provato a scaricare l'ultima versione dal sito Web, ma quando apro setup.exe non succede nulla. Ho provato a disattivare Windows Defender e tutte le misure di sicurezza, ma ancora niente. Avete idee?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Non c'è alcun virus nel nostro software, ma il tuo antivirus lo segnala come tale. Ecco alcune cose che potrebbero aiutarti, ma ci sono diverse protezioni antivirus su computer diversi. *Se il software non si apre, c'è un problema con Microsoft Defender. Dovrai aggiungere il nostro software come eccezione. *Se il software non si scarica, è un problema con il browser. Puoi provare a usare un browser diverso come Firefox, Edge o Chrome. Un'altra cosa da provare è andare su Impostazioni> Privacy e sicurezza> Sicurezza di Windows> Apri Sicurezza di Windows> Cronologia protezione> e quindi dovrebbe esserci una casella con un menu a discesa per il nostro software dove puoi consentirne il download. Se ricevi mai un messaggio o vedi qualcosa come "Segna come sicuro", "Esegui comunque", "Consenti" o "Mantieni" per il nostro software, assicurati di farlo. *Funziona anche l'esecuzione del software in una macchina virtuale
Ho provato i passaggi precedenti ma senza successo. Ho scaricato il file di installazione ma quando lo apro viene visualizzato il controllo del pacchetto di installazione e il controllo del server e poi la barra di avanzamento scompare.