Aiuto per il controllo del lancio
 Bikermike2024@gmail.com            

Bikermike2024@gmail.com            

Ho una gsxr1000 del 2018. Ho flashato l'immagine 32920-17K40 (cal) senza restrizioni dopo aver provato la maggior parte delle immagini senza restrizioni che ha ftecu. Gli altri file che ho flashato hanno causato il mancato avvio della moto o il mancato abilitazione del controllo di avvio. Il mio codice di fabbrica della centralina è 17k82 (us). Ho capito che qualsiasi codice europeo non funzionerà a causa dell'immobilizzatore, ma neanche le build americane funzionano. Tutto quello che ho fatto alla moto è stato rimuovere le farfalle di scarico, eliminare il catalizzatore e il filtro dell'aria ad alte prestazioni. Ecco un elenco dei problemi che ho: #1 la spia del motore rimane accesa con i codici c44 e c70 #2 non riesco a regolare i giri di avviamento del mio L/C. Lo cambio a 8.000 e lampeggia ancora a 10.000 #3 l'avviamento rimane attivo fino alla terza marcia #4 l'accelerazione non è affatto divertente anche se il controllo della trazione è disattivato, si comporta come se fosse attivo fino alla terza marcia saltando bruscamente da 10.000 giri a 14.500 giri quando passo alla quarta torna alle normali operazioni #5 a qualsiasi regime quando accelero e cambio marcia e torno all'acceleratore normale lampeggia, quindi ottengo la seguente sequenza. Con acceleratore/senza acceleratore/cambio (senza frizione)/acceleratore/blip/indietro il cambio normale senza acceleratore a scatti ha lo stesso risultato #6 quando rallento e passo dall'acceleratore 0% all'acceleratore 1-2-3% inizia a gorgogliare o balbettare per mancanza di parole migliori per descriverlo. Se rotolo sull'acceleratore 5-10-15-50-100% funziona alla grande. Ho provato ad aggiungere carburante e a toglierlo dove è attivo quell'intervallo nelle mappe del carburante ma ottengo solo un acceleratore scattante e magro o lento e ricco Le mie impostazioni sono: Immobilizzatore. Disattiva mappatura illimitata. Abilita funzioni R. Abilita temperature. 195-205 Smorzatore. Abilita farfalla di scarico. Disabilita valvola di scarico. Disabilita evap. Disabilita chiave. Abilita O2. Disabilita limiti giri rigidi. Taglio carburante Desel 14.250. Disabilita Caricherò foto e video, qualcuno può aiutarmi? Ho cambiato candele, camme luccicanti, controllo compressione, iniettori cambiati, sensore iat pulito, farfalle dell'acceleratore controllate, presa carburante sostituita, carburante controllato, pompa e ancora uguale. Passaggio successivo, copertura completa, un po' di catalizzatore e marshmallow arrosto lol

italiano
italiano Inglese
Inglese Arabo
Arabo Cinese
Cinese olandese
olandese finlandese
finlandese francese
francese Tedesco
Tedesco ebraico
ebraico hindi
hindi giapponese
giapponese coreano
coreano polacco
polacco portoghese
portoghese russo
russo spagnolo
spagnolo svedese
svedese
Commenti
La funzionalità di controllo del lancio è stata corretta.