Forum di assistenza

File di ottimizzazione per tubi dritti su 2007 R6?

c.ryde@outlook.comc.ryde@outlook.com Messaggi: 1Verified User
nel R6

Sono nuovo a tutto questo, quindi abbi pazienza. Ho un tubo centrale M4 (elimina i gatti) con collettori "di serie" e uno slip-on per megafono Graves (sostanzialmente tubi dritti) su una R6 del 2007. L'ho fatto funzionare per un po' senza una melodia, e quando era freddo era difficile avviarlo, e tutto sommato funzionava come spazzatura. Quindi ho appena preso il cavo FTECU e installato il software, ma ho difficoltà a trovare il file di ottimizzazione migliore per me. Ho deciso di utilizzare il file di scarico completo di Graves e ieri sera ho flashato la mia ECU, ma non ho ancora potuto provarlo e non lo farò per alcune settimane. Nel frattempo sto solo facendo qualche ricerca per capire se esiste un'opzione migliore là fuori per me? Non sto cercando di fare una messa a punto personalizzata del banco prova, ho solo bisogno di una buona base con cui iniziare in modo che la moto non vada a sventola e io possa ottenere il massimo dalla sua configurazione attuale. Il file di scarico completo di Graves con cui ho iniziato è abbastanza buono o dovrei modificarlo o provare qualcosa di diverso?

Commenti

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    Hai scelto un buon punto di partenza. Non sarai in grado di modificare il file Graves, poiché bloccano la mappatura del carburante (protegge il loro duro lavoro al banco prova). Se ritieni che non soddisfi le tue esigenze, puoi sempre contattare un rivenditore dalla nostra scheda rivenditori su FTECU.com e vedere se possono offrirti una melodia.

Accedi o registrati per commentare.