2018 R1
haowiekaboom@yahoo.com
nel R1
Ciao, sto finalmente passando a un sistema di scarico 3/4 decat e l'ho già flashato con il file illimitato. La mia domanda riguarda i sensori di O2. Devono essere rimossi? Il software FTECU disabilita effettivamente il sensore o disabilita i codici di errore solo per mancanza del sensore O2? Se non disabilita il sensore O2 come risponderà la centralina?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
I sensori sono disabilitati e possono essere rimossi. L'ECU potrebbe aver bisogno di una regolazione del carburante per tenere conto della modifica dello scarico.
Di quale tavolo avrei bisogno per regolare il rifornimento? Qualche tempo fa ho aggiunto un post ai segnalibri in cui c'è una domanda simile e jason@ftecu ha risposto di seguito. Devo ancora aggiornare il rifornimento da qualche parte? "Suggerisco di utilizzare il file Unrestricted per la tua applicazione. Quella mappa è praticamente esattamente quello che pensi che sia. Prendiamo la mappa di base di serie e rimuoviamo tutte le restrizioni basate su velocità/marcia/emissioni, quindi la ottimizziamo per le prestazioni generalmente con un sistema di scarico completo . Il sistema 3/4 che hai non sarà molto diverso da un sistema completo, quindi quella mappa dovrebbe funzionare bene per te. Grazie, Jason A."