Forum di assistenza

Errore di licenza.

chance.doucet@gmail.comchance.doucet@gmail.com Messaggi: 4Verified User

ho seguito esattamente l'installazione, ho provato a eseguire il flashing senza ricevere risposta e la mia licenza è in stato di hardfail?

Commenti

  • chance.doucet@gmail.comchance.doucet@gmail.com Messaggi: 4Verified User
    modificato April 2022

    aggiornamento testato interfaccia chiave spenta 31 chiave su 37? non sono sicuro di cosa sto facendo di sbagliato qui .. ha riassicurato i pin, ora la sua chiave scambiata su mostra 36/26 chiave spenta mostra 17/37 sfarfallio tra

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, è probabile che ci sia un problema di connessione hardware. Stai usando l'imbracatura laterale della bici? Saluti

  • chance.doucet@gmail.comchance.doucet@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Uh sì, ho questo: https://ftecu.com/shop/2015-19-yamaha-fzmt-07-data-link-ecu-flashing-kit/ Ho seguito esattamente la guida su come installare. Cosa potrebbe esserci di sbagliato?

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Sembra che un problema di connessione hardware possa causare i flash non riusciti. Puoi eseguire il test hardware 6 Pin Bike Side. trovato in prima pagina del forum. Saluti

  • chance.doucet@gmail.comchance.doucet@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    ok avrò la possibilità più tardi di provarlo, dato che lo faccio e funziona. c'è qualcos'altro che posso fare? ho ancora bisogno del ripristino della licenza o si risolverà automaticamente quando tutto funzionerà

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    La tua licenza è ancora in uno stato inutilizzato. È sicuramente qualcosa nella tua configurazione. Fare riferimento anche al post "Lato lampeggiante bici" nella categoria Kit lampeggianti lato bici per aiutare prima di avviare il flash. Saluti

Accedi o registrati per commentare.