flash init
formulacch@gmail.com
nel ECU Licensing
Ciao, la mia licenza ECU si annulla improvvisamente, sul mio account flash tune altre licenze e il mio codice di licenza registrato hanno FLASH INIT. si prega di ripristinare la mia licenza. La mia bici ora sta sussultando. Spero di poter recuperare presto la mia licenza. Grazie
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Avevi risolto?
Ciao, credo che questo sia stato risolto. Saluti
Stesso problema, stato della licenza: flash init
jaroslav Che tipo di anno, moto e imbracatura stai usando? Saluti
licenza n. B1B95D45 (2016 fz09) sono bloccato in un flash inizializzato dopo una caduta del segnale. il mio primo flash ha preso, sono andato a caricare un servizio leggermente modificato e abbandonato. per favore ripristinami grazie, Carter
Moto - Cablaggio Yamaha MT-07 2018 - Kit lampeggiante ECU collegamento dati Yamaha FZ/MT-07 2015-19 / FTDL9
@Heilmanman52@gmail.com Assicurati che tutte le tue connessioni siano buone, comprese le connessioni del cablaggio. Eseguire il test dell'imbracatura laterale della bici a 6 pin e riferire con i risultati per favore.
@jaroslav.sapoznikov@gmail.com Si prega di eseguire il test del cablaggio laterale della bici a 6 pin che si trova sulla prima pagina del forum e riportare i risultati. Saluti
L'ho fatto, sembra tutto a posto secondo le istruzioni nel forum. Vedo che molte persone hanno lo stesso problema e il ripristino della licenza sembra funzionare. Potresti farlo per me?
Ciao. Sì, se è in uno stato di errore sarà di aiuto. La cosa principale è cercare di evitare che si ripeta, sia che si tratti di una connessione impropria del cablaggio, di Internet o di una procedura flash. Dovresti essere in grado di riprovare se esegui i controlli del test del cablaggio. Fammi sapere come va. Saluti
Sì grazie ha funzionato!