Forum di assistenza

Nessuna ECU registrata trovata

codygraves59@gmail.comcodygraves59@gmail.com Messaggi: 3Verified User

chiamato oggi per ripristinare la mia licenza e sto ancora ricevendo la ECU No Registered trovata. non sono sicuro di cosa stesse succedendo, ma ho fatto il test del sistema e sto ottenendo 30 / 36 per l'accensione e lo spegnimento e ho controllato l'imbracatura con multimetro e ponticello e tutto sembra funzionare. non sono sicuro di cosa fare. Grazie per qualsiasi aiuto

Commenti

  • codygraves59@gmail.comcodygraves59@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    493A73A9 03/04/2022 2015 FZ-07 flash init

  • longjumpersrule@yahoo.comlongjumpersrule@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Qualcuno è entrato in contatto con te? Ho lo stesso problema all'improvviso dopo un anno di funzionamento.

  • codygraves59@gmail.comcodygraves59@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    No, non ho sentito niente. Sono abbastanza sicuro che qualcosa sia andato storto mentre stavo usando la prima registrazione e che si trattasse solo di una centralina. Ho finito per acquistare un'altra registrazione e questa volta il mio laptop è stato cablato a Internet per tutto il tempo e tutto ha funzionato in modo flash. Devo tornare indietro e modificare ancora alcune impostazioni. quindi incrociamo le dita funziona ancora tutto

  • longjumpersrule@yahoo.comlongjumpersrule@yahoo.com Messaggi: 3Verified User

    Grazie molte. Yikes. Speriamo che ti rimborsino. Proverò il mio via cavo. Altrimenti dovrò abbandonare flashtune per woolich o qualcos'altro che non smette di funzionare casualmente.

Accedi o registrati per commentare.