Forum di assistenza

modello ninja ex650 2019

thomasseeley72@gmail.comthomasseeley72@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Continuo a ricevere una scrittura fallita sulla mia bici cosa sto facendo le indicazioni sbagliate non sono molto chiare davvero

Commenti

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, hai abbinato il file che stai lampeggiando al numero di parte specifico della tua ECU? Stai lampeggiando lato bici o lampeggiante da banco? Grazie, Jason A.

• thomasseeley72@gmail.comthomasseeley72@gmail.com Messaggi: 3Verified User

sì l'ho fatto e lato bici stavo guardando il test la connessione forse non ho avuto una connessione completa o qualcosa del genere

• jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

Ciao, se puoi chiamarmi durante il giorno quando sei vicino alla bici, sarà il modo più semplice e veloce per sistemarti. Quando sei entrato nel test dell'interfaccia, ottieni i numeri corretti con il tasto disattivato e il test con chiave attiva? Grazie, Jason A.

• thomasseeley72@gmail.comthomasseeley72@gmail.com Messaggi: 3Verified User

ok sì, non sono sicuro di cosa sto sbagliando, posso avere con te lunedì

• derekohumphries0258@gmail.comderekohumphries0258@gmail.com Messaggi: 1Verified User

Ho lo stesso problema e ho verificato di avere la melodia corretta. Stessa bici, stessa configurazione, solo una scrittura fallita. Se qualcuno ricorda la soluzione, lo apprezzerei, altrimenti chiamo lunedì mattina

• mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

Penso che abbiamo risolto la tua bici al telefono.

Accedi o registrati per commentare.