Forum di assistenza

Lettura non riuscita

marvinramirez316@gmail.commarvinramirez316@gmail.com Messaggi: 7Verified User
Ciao. 

 Ho un guasto con la nostra bici da corsa, la patente in fase di scrittura è fallita, dopo aver riprovato a scrivere non riconosce la patente e questo dopo aver attivato l'auto tunner. 

 Non so cosa succede ma questo è stato ripetuto più volte nel mio caso, non capisco perché succede? 


Commenti

  • marvinramirez316@gmail.commarvinramirez316@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao aiuto mio

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ho dovuto ripristinare la tua licenza, prova a eseguire nuovamente il flashing. Questa ECU non verrà letta quando la licenza è uno stato fallito. Grazie, Jason A.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User


    Ciao Jason. Ho lo stesso problema. E quando si tenta di leggere su ECU, viene visualizzato il messaggio "Nessuna licenza disponibile". sono passati circa 3 anni dall'ultima volta che ho eseguito il flashing della mia ECU, potete aiutarmi?

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User
    modificato August 2022

    Anch'io ho questo problema, la mia bici è stata sintonizzata con il flash da un precedente proprietario e, al momento dell'acquisto di una tecnologia ftecu, ha detto che ottenere un nuovo kit ftecu e un cavo USB sarebbe stato tutto ciò di cui avevo bisogno, anche se era stata registrata da un precedente proprietario. Ho scritto l'indirizzo e-mail che è apparso per chiedere alla persona di trasferire al mio indirizzo e-mail, proprio ora. Ma avevo l'impressione che tutto avrebbe iniziato a funzionare con un nuovo kit. Il mio obiettivo è eseguire il backup dello stato attuale della centralina. Flash senza restrizioni per 2016 R1M ecu 2CR-8591A-60(US) e abilita auto-blipper e 1 o 2 altre cose. Saresti in grado di trasferire semplicemente la licenza della ecu al mio nuovo kit ECU Flash Tune ECU, senza la vecchia autorizzazione dell'utente. Grazie

  • kgsiani@gmail.comkgsiani@gmail.com Messaggi: 25Verified User

    La risposta che mi è stata data è NO!

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Mi dispiace che non possiamo trasferire senza l'autorizzazione dei precedenti proprietari perché potrebbero avere informazioni proprietarie nella mappa. Se non ti trasferiranno la licenza, puoi riscriverla sopra.

Accedi o registrati per commentare.