Forum di assistenza

ECU R1 2015 in una BICICLETTA 2016 (Regno Unito / UE)

ddaniels53@gmail.comddaniels53@gmail.com Messaggi: 20Verified User
nel R1

Salve, presumo di poter far lampeggiare una ECU del 2015 e metterla su una moto del 2016? Inoltre ho una licenza flash di riserva e un codice autoblipper e volevo collegare i due prima di inviare la licenza combinata a un sintonizzatore per creare una mappa personalizzata per me. Qual è il modo migliore per ottenere il codice blipper collegato alla licenza di riserva prima di inviarlo al mio sintonizzatore? Grazie molto

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato May 2021

    Finché sei sicuro che le due bici provengano dallo stesso mercato (UE) e che il numero di parte dell'ECU del 2016 fosse un 2CR-8591A-40, should essere OK. Supponendo che tu abbia il tuo kit flash, inserisci semplicemente il codice di attivazione nel tuo account, quindi attiva il kit Auto-Blip e fallo lampeggiare nella tua ECU. Questo assegna il kit AB alla tua licenza.

  • ddaniels53@gmail.comddaniels53@gmail.com Messaggi: 20Verified User
    modificato May 2021

    Grazie per quello. L'ECU per il 2015 è 2CR-8591A-00 (UE). Posso eseguire il flash utilizzando il file US per disabilitare l'immobilizzatore? L'ECU del 2016 era 2CR-8591A-40 (UE), che è stato lampeggiato utilizzando il file USA del 2016 per disabilitare l'immobilizzatore. Grazie molto

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, è possibile eseguire il flashing del file 2CR-8591A-20 e disabilitare la funzione "US Harness Config".

  • ddaniels53@gmail.comddaniels53@gmail.com Messaggi: 20Verified User

    E non ho bisogno di cambiare nient'altro sulla bici come il telaio ecc (a parte rimuovere l'immobilizzatore)? Molte grazie per tutta l'assistenza

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato May 2021

    No, non è necessario modificare nulla nel cablaggio, ma è necessario rimuovere tutti i componenti dell'immoblizer, inclusa l'antenna.

  • ddaniels53@gmail.comddaniels53@gmail.com Messaggi: 20Verified User

    C'è un'antena nella sezione posteriore della coda?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Scusa, no, stavo pensando a un'altra bici.

  • ddaniels53@gmail.comddaniels53@gmail.com Messaggi: 20Verified User

    Phew lol. Molte grazie per l'assistenza

Accedi o registrati per commentare.