Forum di assistenza

Nessuna opzione per l'importazione da PC negli Stati Uniti senza restrizioni della mappa Ninja 400

Salve, ho notato che la maggior parte delle altre mappe per Ninja 400 hanno un'opzione / funzione per importare PC sotto i moduli ECU, ma quella US 1314 no. Ho anche notato che il file 1314 EU viene effettivamente visualizzato come file 1332 in "dispositivo" e presumo che questo sia il motivo per cui non posso usarlo? Speravo di provare un'importazione da PC per TPS per il sistema completo di frecce. Grazie in anticipo Sean

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, se un file mostra un numero di parte diverso nella scheda del dispositivo, significa che condivide lo stesso tipo di definizioni di quel file. Tuttavia, ciò non significa che i dati che puoi e non puoi vedere siano gli stessi, quindi continua a lampeggiare con il file corrispondente al numero di parte della tua ECU. Lavoreremo per aggiungere l'opzione al file, ma sfortunatamente non sarà per un bel po 'di tempo qui a causa del test di una nuova versione del software. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.