Forum di assistenza

Autoblip R1M

rod@misanomotoimports.comrod@misanomotoimports.com Messaggi: 5Verified User

Ho montato un kit auto blip sulla mia R1M 2017 ma non riesco a farlo funzionare. Ho inserito il filo verde dal sensore QSS nel pin 12 e messo a terra il filo marrone / rosso. L'interruttore del blipper funziona correttamente e con l'orientamento corretto La licenza è stata abilitata e la mappa caricata correttamente. La messa a terra del filo marrone / rosso ha causato l'errore P1400, quindi ho deselezionato la casella. Cosa ho trascurato. Come posso trovare i parametri per l'auto blipper? Rodney.

Tagged:

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai le piastre di blocco AIS installate e la pompa rimossa sulla tua bici? Il tuo cambio rapido funziona? O nessuno dei due funziona?

  • rod@misanomotoimports.comrod@misanomotoimports.com Messaggi: 5Verified User

    Ciao il sistema AIS è ancora a posto. Posso rimuoverlo se necessario. Il cambio rapido funziona

  • rod@misanomotoimports.comrod@misanomotoimports.com Messaggi: 5Verified User

    Posso ottenere aiuto con questo problema?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai lampeggiato la tua ECU o l'hai fatto in un negozio? È necessario assicurarsi che la funzione AB sia stata abilitata. Non ci sono parametri regolabili con l'Auto-Blip.

  • rod@misanomotoimports.comrod@misanomotoimports.com Messaggi: 5Verified User

    L'ho fatto da solo. Credo di averlo abilitato correttamente, controllerò di nuovo e ti invierò una schermata.

Accedi o registrati per commentare.