Forum di assistenza

ciao sono nuovo nella community

13»

Commenti

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    finalmente funziona il problema era nel cablaggio per collegare il computer al ramo

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    ha bisogno di aiuto. Ho scritto in ecu ma ho dimenticato di apportare alcune modifiche come abilitare QS, come posso riscriverlo? Provo ma chiedimi un'altra licenza.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il messaggio di errore esatto che viene visualizzato? Si prega di pubblicare foto se possibile.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    ciao Kent buona giornata. non viene visualizzato alcun messaggio di errore, ma non so riscrivere sulla stessa ecu. Grazie

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Riavvia il computer e riprova. forse provare un'altra porta USB sul tuo computer.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    ciao Kent o Jason. buongiorno venerdì scorso, ho acquistato un kit per flash ecu per zx6r 2012 ma ho il cavo usb per il collegamento dati, la domanda è se è possibile cambiare il cavo usb datalink per il Bench Harnes a 6 pin per yamaha r6 2016? Spero che puoi aiutarmi!! Grazie!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Entrambe le bici usano il cavo USB Data Link a 6 pin, quindi tutto ciò che serve è il cablaggio BNHA1 per l'R6 2016.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    sì, entrambe le bici usano gli stessi dati USB a 6 pin ma per lo zx6 2012 Ineed l'imbracatura per svuotarlo e l'imbracatura per svasare l'r6 2016, non so se l'r6 utilizza gli stessi dati USB a 6 pin?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Il cavo USB Data Link a 6 pin si adatta a tutti i cablaggi realizzati per il cavo a 6 pin, lato bici o panca.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    panca per entrambi

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019
  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    Sì, lo dico, ti dico che se puoi cambiare il mio ultimo ordine è stato un kit lampeggiante ECU Kawasaki ZX6R Datalink 2009-2012 FTDL4, per un cablaggio flash da banco o lato bici per uno zx6r 2012 e un altro per r6 2016? se non puoi cambiare il mio ordine va bene. Grazie

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Troppo tardi, il tuo ordine è già stato elaborato.

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    Ok nessun problema. grazie comunque saluti

  • jluisleonlopez@hotmail.comjluisleonlopez@hotmail.com Messaggi: 48Verified User

    Salve, non riesco a collegarmi alla mia ECU e mi mostra i codici 35 e 37 nel test. Che colpa può essere? Grazie

Accedi o registrati per commentare.