Forum di assistenza

errore: impossibile inizializzare la GSXR1000 della ECU 2017

Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

ciao, non ho problemi a leggere la mia ecu, ma quando provo a scrivere su di essa, dopo aver "controllato la ECU", ho il messaggio: "errore notevole per inizializzare la ECU" è una connessione via cavo da tavolo. non ho mai avuto problemi prima e lo stesso messaggio appare indipendentemente dalla mappa che sto tentando di caricare.

«1

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Per ottenere questo messaggio di errore, seguire la procedura che si sta eseguendo, poiché il nostro sistema non mostra che ci si sta avvicinando al processo flash. Dovresti essere nel processo per ottenere quel messaggio, e poi verrà visualizzato sul nostro sistema.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    grazie mille, sembra funzionare bene ora.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    mi dispiace, funzionava oncia, ho avuto una perdita di connessione a Internet (il mio telefono) e quando riprovo dice ancora "impossibile inizializzare la ECU"

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    ho ricevuto un messaggio bloccato dalla ECU?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    OK, stiamo vedendo la tua licenza in uno stato "tentato", quindi l'abbiamo ripristinata. Il telefono non fornisce una connessione sufficiente per il flash, poiché il segnale è caduto durante il flash, la licenza si è arrestata in modo anomalo e ha messo uno stato "tentato".

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    seleziono una mappa da scrivere sulla centralina, controllando la centralina collegare il cablaggio o la chiave sulla centralina scollegare le harnes .... ecc collegare il cablaggio o la chiave controllando la centralina errore ECU ECU errore ECU

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Si prega di vedere il messaggio sopra, è stato modificato subito dopo averlo inviato.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    devo andare in pista per ora (quindi devo andare al tavolo) ho avuto di nuovo ACU che non ho mai usato .... grazie per la risposta rapida, ho ricontattarti non appena sono pronto. Fabian

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    riprovo, errore ancora ECU bloccato ... puoi sbloccarlo per favore?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    La mia ECU è bloccata e ha un'impostazione..ho davvero bisogno di modificarla, siamo nel bel mezzo di 24 ore Bowl of Gold ..... se mi potete aiutare? Fabian

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    La licenza è allo stato vergine, non è bloccata.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    scusa, perché dice che l'ECU è bloccata? posso leggerlo, ma non riesco a combatterlo. ho ricevuto il messaggio dopo aver verificato la ECU: "Stato: errore: ECU bloccata" non capisco ... ha funzionato bene oncia .... è la licenza giusta? devo provare un'altra ecu (ne ho disponibili 2 in questo momento ...)?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Ciao, ho appena letto il tuo post sul lampeggiare della vecchia mappa sulla centralina dalla mia ultima ciotola d'oro, ma non sono sicuro del file sorgente. mentre lo rinomino .... fortunatamente ho ricevuto due nuove ECU di scorta. puoi aiutarmi per questo, per favore?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Si prega di pubblicare uno screenshot del messaggio di errore. A che punto del tuo processo di flash viene visualizzato questo messaggio di errore? Non ci sono altri messaggi di errore?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    succede subito dopo il controllo della ECU quando provo a scrivere su di essa la mia mappa (su uso dal 2017):

    MouXJb1RnZQ0g96bVV0QQQZZVVpxcxcc

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    ciao, sto ancora cercando di scrivere sulla mia ecu, ma comunque lo stesso problema, ho ricevuto il messaggio ECU BLOCCATO cosa posso fare? posso provare con un'altra ECU? (ne ho 2 nuovi in stock) !! per favore, fai clic così velocemente prima della gara della ciotola d'oro !!!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Stai usando il kit flash da banco o kit lato bici?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    io uso un kit da banco.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    OK, grazie, controllerò questo e ti ricontatterò il prima possibile.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Puoi provare con un'altra ECU per vedere se c'è un problema? Se è possibile eseguire il flashing dell'altra ECU senza problemi, è possibile inviare la ECU apparentemente bloccata in modo che possiamo andare lì e correggerlo.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Non ho la licenza dell'altro computer con me, ne ho altre due qui ma senza licenza, è possibile trasferire la licenza? sono 17k02 (nuovi modelli)

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato September 2019

    Hai due licenze vergini pronte per l'uso già nel tuo account.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    in realtà ho altri due numeri di licenza che non ho mai usato .... quali sono quelle licenze? 5A8B9241 e E179F5DF

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, quei due.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    ok, posso usarne uno sulla mia nuova centralina?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User
    modificato September 2019

    Ho scritto sulla mia nuova ECU usando una nuova licenza senza alcun problema

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì, puoi usarne uno.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non sono sicuro di cosa ti riferisca esattamente? Quale file è esattamente per favore?

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    quindi riprovo l'altra ECU difettosa, ho ricevuto lo stesso messaggio bloccato.

  • Fabienlambert@orange.frFabienlambert@orange.fr Messaggi: 44Verified User

    Uso uno dei miei file, eseguo il flash della nuova ECU utilizzando una nuova licenza e funziona perfettamente.

Accedi o registrati per commentare.