Forum di assistenza

Impossibile importare dal PC

dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User

quindi quando seleziono l'importazione dal pc si apre una finestra ma la finestra è vuota senza nessun posto per selezionare l'importazione.

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il file esatto che stai utilizzando?

  • dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sto provando a usare una mappa di Power Commander ma all'opzione di importazione non si apre mai

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    In quale file stai cercando di importare le mappe del PC?

  • dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    è la versione giapponese Mt07 2016, se è quello a cui ti riferisci

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Non si riscontrano problemi con il file, quando si seleziona il modulo di importazione PC, la finestra si apre con il pulsante "Estrai tabella carburante da file" ben visibile e facendo clic su quel pulsante si aprono i file nel computer.

  • dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User


    questo è tutto ciò che ottengo quando apro l'importazione di carburante per PC

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quale versione di Windows stai usando?

  • dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Windows 10

  • dillondewitt22@gmail.comdillondewitt22@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    ho provato a cancellare e scaricare di nuovo tutto il software e ho anche scaricato file diversi tutti allo stesso modo senza possibilità di importare

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ci sono due MT07 giapponesi del 2016 che abbiamo nella nostra Tuning Suite. Ho controllato entrambi e non sono in grado di ricreare lo stesso problema riscontrato (vedere la figura sopra) Riesci a scaricare il software su un altro computer per vedere se il problema persiste? Grazie Jason A.

  • frekkefrekke Messaggi: 6Verified User

    Ho lo stesso identico problema, con Windows 7 Professional Service Pack 1.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Prova a scaricare il software di ottimizzazione più recente. Non siamo in grado di ricreare questo problema.

  • matt.ihnen@gmail.commatt.ihnen@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Lo stesso problema qui sul mio laptop con Windows 10. L'ho provato sul mio desktop (anche con Windows 10) e funziona bene. Entrambi eseguono l'ultima versione del software. Come possibile soluzione alternativa, se riesci a trovare un altro computer che funzioni, carica la mappa del carburante del PC sulla mappa di base, quindi salva sul tuo account e quindi carica la melodia sul tuo laptop. Questo è sicuramente un bug del software che non è stato risolto. Se qualcuno in ftecu desidera aiuto per il debug di questo, posso ricrearlo e sono un ingegnere del software integrato nel mio lavoro quotidiano, quindi probabilmente posso aiutarti.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, prova a guardare qui come un utente ha risolto il problema: https://forum.ftecu.com/discussion/767/fz1-power-commander-file Grazie, Jason A.

  • matt.ihnen@gmail.commatt.ihnen@gmail.com Messaggi: 8Verified User

    Posso confermare che questo risolve il problema anche per me. Apparentemente non puoi usare un fattore di ridimensionamento del testo diverso da 100% con questo software.

Accedi o registrati per commentare.