Forum di assistenza

Disabilitare Immobilizer

roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

Ho rimosso l'immobilizzatore dalla mia Yamaha r1 2010, ma come posso disabilitare l'immobilizzatore nella suite di sintonizzazione FTecu? Grazie :-)

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    È necessario prendere lo stesso file modello statunitense dello stesso anno (14B-8591A-20) e impostare il modulo "US Harness Config" su "FALSE", quindi trasferirlo nella propria ECU.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    Grazie :-) Comunque ho ancora problemi .. ho un codice di errore 39 e ho letto su Internet, che se provi ad avviare la bici 5 volte, andrà in modalità blocco o modalità rivenditore, ma con il giusto "correzione" può cancellare tutti i codici di errore quando lo lampeggia con FTecu, qualcosa su un formato completo dell'ecu .. puoi aiutare? :-) ps è una bici ue

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai un modulo carburante Bazzazz sulla tua bici?

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    Avevo il sistema ful bazzaz, ma ora è disconnesso, io e non penso che sia l'ECU che ha fritto, perché posso leggere e scriverlo con successo, e la cosa strana è che quando lo faccio flash con un file UE (14B-8591A-00) non ci sono errori, ma non si avvia a causa dell'immobilizzatore mancante, che si è rotto dopo l'incidente: - / Ho provato a ricablare con lo schema di cablaggio degli Stati Uniti, ma senza fortuna lì. anche se non sono sicuro 100% di avere il giusto schema di cablaggio americano. tutte le ECU con numero di parte (14B-8591A-00 + 20 + 30) sono uguali? ho pensato che forse era solo il software che c'era diverso.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai riscontrato l'errore codice 39 prima di iniziare questa discussione?

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai dovuto ricablare il controller Bazzazz? Ricontrollerei di nuovo tutte le tue connessioni.

  • roberto@manzo.dkroberto@manzo.dk Messaggi: 11Verified User

    No .. quando ho installato il sistema bazzaz per la prima volta, non ho avuto problemi. ho notato che anche dopo aver ricollegato alla spina per la centralina ECU per il cablaggio negli Stati Uniti ... ho ancora l'errore con il fil degli Stati Uniti e nessun errore con il fil dell'UE. Ho intenzione di ricontrollare.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se stai cablando la tua moto secondo le specifiche statunitensi senza immobilizzatore, assicurati di utilizzare il file US con US Harness Config impostato su TRUE. Se si utilizza il file US con la bici cablata secondo le specifiche UE e nessun immobilizzatore, accertarsi di impostare US Harness Config su FALSE. Grazie Jason A.

Accedi o registrati per commentare.