Forum di assistenza

Cambio rapido su MT-07 2014?

rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Buon pomeriggio / buongiorno :) Ho ordinato la leva del cambio la scorsa settimana ma qualcuno mi ha fatto notare che il modulo non è disponibile per la mia ECU? 2014/2015 1XB-8591A-00 Qualche suggerimento?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Dovrebbe averne uno. Ci stiamo esaminando, ti ricontatterò al più presto.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il file è stato corretto, dovresti essere in grado di usarlo ora.

  • rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao Kent, ho installato il QS ora, ma non fa nulla. Quando misuro il connettore del cablaggio con un multimetro ottengo un bel circuito chiuso quando faccio leva. Potrebbe essere qualcosa nel software? Abbiamo ordinato 2 e l'altro 2016 o 2017 MT-07 funziona bene.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il modulo QS "Tipo sensore" è impostato su "NO" (normalmente aperto)?

  • rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Sì, ho controllato il flag QS 1.1 e ho anche selezionato il tipo NO. Ogni volta che riapro l'opzione Quickshifter nel software, tuttavia il Tipo sensore è vuoto. Ma questo succede anche con l'altra bici che abbiamo fatto e sta funzionando bene.

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User
    modificato September 2019

    Ciao Kent, Rob e io entrambi usiamo esattamente le stesse impostazioni, per me ha funzionato subito, sia con mappa libera che di riserva. La mia ECU è 1XB-8591A-40, abbiamo notato in anticipo che per la sua ECU l'opzione QS non era inizialmente disponibile. Il sensore funziona, supera il test di continuità una volta attivato, che è misurabile fino alla centralina. Pensiamo che sia qualcosa di ECU / software che pensiamo, il lampeggio sulla sua bici funziona bene, il che dovrebbe indicare che anche l'imbracatura è ok. Queste sono le impostazioni che utilizziamo:

    Ho fatto notare solo ora che il suo software è in olandese, può essere un problema? Come possiamo cambiare la lingua? Inoltre, dopo aver chiuso il menu QS e riaperto, il tipo di sensore è vuoto. Entrambi utilizziamo anche il sensore in configurazione push (filo rosso).

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Per cambiare la lingua, vai su Aiuto> Impostazioni in Tuning Suite. Prova prima in inglese per vedere se aiuta.

  • rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ciao Kent, ho appena aggiornato il software e l'ho messo in inglese, ho creato un nuovo file dalla mappatura di magazzino, con le impostazioni di QS. Ancora niente sul QS Ecco le schermate del test dell'interfaccia, con l'accensione inserita:


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il test dell'interfaccia non ha nulla a che fare con la configurazione QS.

  • rob.v.breemen@gmail.comrob.v.breemen@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Ok, buono a sapersi. Ma oltre a mettere la lingua in inglese e testare il sensore, c'è qualcos'altro che possiamo fare per riparare la leva del cambio?

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Ciao Kent, hai qualche idea su cosa possiamo fare noi (FTecu)? Forniamo in modo proattivo informazioni, che vengono messe da parte, senza fornire una soluzione, in questo momento c'è il silenzio radio dal 03-09-2019. Per ora il QS di Rob è stato solo uno scherzo costoso, mentre per me è molto divertente e vorrei vedere che anche a Rob piace il QS. Cordiali saluti, David

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Ci scusiamo per il ritardo, stiamo verificando questo problema.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai provato a utilizzare entrambi i file (stock e senza restrizioni)?

  • randommen96shop@gmail.comrandommen96shop@gmail.com Messaggi: 30Verified User

    Sì, abbiamo provato entrambi i file. Per il mio entrambi hanno funzionato (1XB-8591A-40) e per il suo (1XB-8591A-00) né ha funzionato, sia senza restrizioni che di serie.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Questo problema è stato risolto. Sensore difettoso.

Accedi o registrati per commentare.