Forum di assistenza

Licenza bloccata nello stato flash init

Rubensteezy@gmail.comRubensteezy@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Stavo eseguendo un flash che è stato interrotto inaspettatamente e, dopo aver provato a riavviare il flash, ha detto che non sono presenti licenze sul mio account. Dopo aver controllato il mio account online, mostra lo stato della licenza come "flash init" Per far funzionare il cliente, ho deciso di provare ad acquistare un'altra licenza, che è stata addebitata ma ora non viene visualizzata nel mio account. Qualcuno è in grado di risolvere rapidamente questo problema da parte tua in modo che io possa completare questo flash? Posso occuparmi della licenza aggiuntiva acquistata in un secondo momento. Grazie,

Commenti

  • Rubensteezy@gmail.comRubensteezy@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    mike@ftecu.com

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Riesci a leggere la ECU?

  • lance.hotel9@gmail.comlance.hotel9@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Sto riscontrando lo stesso problema... ma non ho ricevuto alcun intervento durante il flashing.. sono arrivato a 100, quindi ho detto che non potevo verificare.. ho provato con un altro PC.. laptop.. ho ricevuto un errore di eccezione API.. quindi non riesco a trovare la licenza.. qualcosa non va .

  • lance.hotel9@gmail.comlance.hotel9@gmail.com Messaggi: 6Verified User

    Ricevo questo avviso quando provo a leggere l'ecu: Impossibile connettersi all'ECU Questo tipo di ecu non è leggibile in modo nativo Tieni presente che i tentativi di lettura falliranno con questo tipo di ecu a meno che questo ecu non sia già stato flashato con il tuo account.

Accedi o registrati per commentare.