Forum di assistenza

Ho bisogno di indicazioni sui codici diagnostici da disabilitare per la mia configurazione R1 2018

Doulos1992@gmail.comDoulos1992@gmail.com Messaggi: 5Verified User
nel R1

Ciao Forum FT-ECU, sto contattando una domanda riguardante i codici diagnostici che devo disabilitare per la mia configurazione specifica e spero che qualcuno di voi possa fornire qualche consiglio. La mia moto è una Yamaha R1 del 2018 e l'ho equipaggiata con le seguenti modifiche: - Il kit FTEcu Yamaha Active Tune AFR Self Tuning ECU - Il FlashTune ECU Type 8 Yamaha R1 RM R1S FZ10 MT-10 R6 Bike Side Tune Kit - Graves Motorsports Smog Block Off Plates per Yamaha Sportbikes - Graves Yamaha R1 Cat Eliminator Valvola di scarico tipo R - Un filtro dell'aria da gara Avevo precedentemente ricevuto una mappa da Graves Motorsports che funzionava molto bene. Durante l'impostazione di questa mappa, ho collaborato con un installatore per determinare quali codici diagnostici disabilitare. Questo è stato circa uno o due anni fa. Di recente, la batteria della mia bici si è scaricata ed è stata successivamente riparata da un rivenditore. Quando sono tornato a guidare, ho notato che la spia del motore di controllo era accesa. Dopo aver collegato la mia bici al mio computer, sembra che il sensore O2 stia generando un errore. Dopo aver confrontato con la mia mappa precedente, ho scoperto che alcuni codici sono stati ripristinati. Ora, non sono sicuro di quali codici disabilitare in sicurezza data la mia configurazione attuale. Apprezzerei molto qualsiasi consiglio o guida su questo argomento. Quali codici diagnostici devo disabilitare con la mia configurazione attuale? Grazie in anticipo per il vostro aiuto.

Tagged:

Commenti

Accedi o registrati per commentare.