Forum di assistenza

Tentativo di scrittura fallito. Patch dei dati dell'immagine non riuscito.

wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User

Salve, ho recentemente ricevuto il kit lato banco per flashare la centralina della mia Yamaha R7 EU 2022. Tuttavia, quando collego la centralina al cablaggio del kit da banco e provo a scrivere la R7 2021 - BEB-8591A-50(EU) Unrestricted in la ECU, si lamenta che "Tentativo di scrittura fallito. Patching dati immagine fallito". Come ho osservato, il numero di parte effettivo sulla mia ECU è BEB-8591A-00. Potrebbe essere correlato al problema? Grazie

Commenti

  • wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Come ho visto da uno dei post più importanti, il file ECU deve corrispondere al numero di parte ECU. Quindi immagino che risponda alla domanda. Anche se in questo caso, poiché non riesco a trovare il file corretto nell'elenco fornito (e non avrei potuto verificarlo/conoscerlo prima di ordinare), c'è un modo per richiedere l'aggiunta del file del numero di parte della mia ECU corrispondente?

  • wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User

    Qualche idea?

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao, hai risolto? Con le centraline Yamaha dovresti inviarcelo per essere letto per la prima volta. Quindi verrà aggiunto al File Manager per l'uso.

  • wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User
    1. Vedo che il file è stato effettivamente aggiunto ora, anche se riprovando con il file BEB-8591A-00, si lamenta ancora dello stesso errore: Stato: errore di patching dei dati immagine Ho seguito la procedura in cui: Software ftecu aperto
    2. file per BEB-8591A-00
    3. Dispositivo -> Scrivi ECU
    4. Dopo il pop-up sul collegamento del cablaggio della ECU, collegato l'USB del cablaggio della scrivania e anche l'alimentazione
    5. Fare clic su OK sul pop -up
    6. Pop-up di conferma sull'assegnazione della licenza a l'ECU -> Sì
    7. Messaggio di errore
    8. Puoi consigliarmi qualcosa di più?
  • wenxx10@gmail.comwenxx10@gmail.com Messaggi: 7Verified User
    modificato June 2023

    In realtà sono riuscito a scrivere il file stock sulla centralina, ma quando ho provato a regolare i file e lampeggiare (copiando mappe carburante e accensione tranne per volt-dwell ), ora prima si lamenta di: Tentativo di scrittura fallito. Per favore riprova. Stato: errore indefinito Quindi, se riprovo, dice: Nessuna ECU registrata trovata. Vuoi acquistare una nuova licenza per questa ECU? Sulla base di altri thread, presumo che sia necessario un ripristino? Potrebbe per favore avere un assegno?

  • staffan.ola.wallin@gmail.comstaffan.ola.wallin@gmail.com Messaggi: 1Verified User

    Ho lo stesso identico problema. Sono stato in grado di scrivere la ECU di serie BEB-8591A-00. ma ora quando provo a scrivere lo stesso file ma senza restrizioni dice che non scriverà bla.bla.bla. ho comprato un'altra licenza ma neanche questo ha aiutato. il mio account è Staffan.ola.wallin@gmail.com, risolvi questo problema adesso.

  • todd@ftecu.comtodd@ftecu.com Messaggi: 102Staff User

    risolto.

Accedi o registrati per commentare.