Forum di assistenza

Problemi di licenza

davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

Ciao. Mi preoccupo sempre di più dell'utilizzo del software poiché continuo a ricevere errori durante il flashing. Notando che ora hai una corretta mappa R1 del 2018, ho pensato di provarlo oggi e per mezz'ora ho pensato che la mia ECU fosse in muratura! File inviato, "non riuscito". File reinviato, "nessuna licenza rilevata. Desideri tentare il ripristino della licenza BAE ###?" Sì. Invia di nuovo. "nessuna ECU rilevata". Ripeti per mezz'ora con livelli crescenti di panico! Alla fine spense tutto, fumai per calmarmi e riprovò. Uno completo, come in la prima volta, lampeggia e la bici corre di nuovo. Guardando nella mia cronologia ecu mostra un intero elenco di falures ma mostra anche la mia licenza elencata come R1 2015 non 2018.6 Potrebbe influenzarlo?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Le registrazioni flash che vediamo alla nostra estremità suggeriscono che è necessario controllare attentamente i fili arancione e rosso nel cablaggio (ad esempio, staccarsi, iniziare a estrarre dal connettore, ecc.).

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Andrà bene. Grazie.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User
    modificato August 2019

    Ciao. Separato tutto e tutte le connessioni sono solide. Testato con un multimetro anche per la continuità. Ancora una volta tutto bene. Ho provato a inviare una foto ma ho ricevuto l'errore 500. Immagino che sia troppo grande. Quale prossimo?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Vai al software di ottimizzazione, seleziona Aiuto> Interfaccia di prova. Eseguire un test con la chiave sia accesa che spenta. Comunicaci il numero che vedi tra parentesi negli ingressi di prova.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Tasto spento 20 Tasto acceso 36 Tasto spento di nuovo 30 !!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Questi sono tutti numeri di input accettabili. Key off / nessuna alimentazione che stai cercando 0,10,20 o 30. Key on / power che stai cercando 6, 16, 26 o 36. Togli la copertura protettiva dall'imbracatura sul lato bici e girare la chiave. Con un multimetro, salta i cavi rosso e arancione. Dovresti vedere circa 5 V. Se senti l'innesco della pompa del carburante, allora hai un problema di connessione con il filo arancione. Fai lo stesso salto di piombo con i fili rosso e giallo, la tensione dovrebbe essere coerente con la combinazione rosso / arancione. In caso contrario o se si sente l'adescamento della pompa del carburante, si è verificato un problema di connessione con il filo giallo.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    5,1 volt su entrambi i test. Nessuna pompa di alimentazione principale. Questo con il kill switch disattivato.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    L'interruttore Kill deve essere acceso per favore.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Stesso. 5,1 volt. Entrambi i test. Nessuna pompa di alimentazione principale.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Quindi in pratica siamo nel punto in cui tutto è andato a buon fine e l'ultimo flash che hai fatto ha avuto successo?

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Sì. Ma ci sono voluti mezza dozzina di tentativi e fino a quando non ho avuto una bici morta.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Vorrei solo ringraziarvi per il vostro aiuto. Un'altra domanda. Il mio segnale Wi-Fi è abbastanza buono nel garage ma, se è caduto un po ', potrebbe causare questo?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato August 2019

    No, finché il flash è avviato, il segnale Internet interrotto non sarà sufficiente per causare una motocicletta non funzionante.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Dovrebbe essere acceso anche per un flash?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Sì.

  • davemusaphia@btinternet.comdavemusaphia@btinternet.com Messaggi: 38Verified User

    Wow. Questa è la prima volta che mi è stato detto che !!

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Scusa, ho fatto un errore, la posizione del kill switch non ha importanza.

Accedi o registrati per commentare.