Forum di assistenza

Sintonizzazione attiva nessuna lettura

ambasnakeman@gmail.comambasnakeman@gmail.com Messaggi: 5Verified User

Ho collegato Active Tune come specificato. Non vedo letture dopo un giro in Lettura (non ho girato la chiave e l'imbracatura collegata solo quando richiesto. In modalità Monitor, non vedo letture in tempo reale. La stessa melodia Flash è in grado di leggere e scrivere file di mappe. Solo Active Tune non funziona come richiesto. Ho il sensore O2 predefinito nelle impostazioni ECU disabilitato. Dovrebbe essere abilitato?

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, non credo che ciò influirebbe. Vale la pena provare a provarlo. Inoltre credo che anche tu abbia inviato un'e-mail. Che è stato risposto e può continuare lì. Grazie

  • ambasnakeman@gmail.comambasnakeman@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Team ECU HI FT, sono passati mesi a lavorare su questo problema. Innanzitutto, ti ho inviato il modulo per il test e ti ho comunicato che era integro. Da allora ho sostituito alcuni sensori LSU4.9. Abbastanza divertente, i sensori sono in grado di fornire una lettura al modulo a banda larga come Innovate. La messa a punto attiva non riconosce mai alcuna lettura dai sensori e rimane sempre in modalità di attesa della connessione Lambda. Onestamente, sono piuttosto deluso in questa fase perché speravo davvero in una messa a punto automatica con le modifiche nella moto.

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Con che moto stiamo lavorando?

  • ambasnakeman@gmail.comambasnakeman@gmail.com Messaggi: 5Verified User

    Kawasaki H2 2015

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ho risposto alla tua email quindi continuiamo qui.

Accedi o registrati per commentare.