Forum di assistenza

ActiveTune per la mappa 2017 FZ10 (USA) 10 vs 11

matt.florea@gmail.commatt.florea@gmail.com Messaggi: 3Verified User

Avevo scritto su un altro thread per la messa a punto attiva che stavo ricevendo il temuto problema dell'hardware lambda in attesa. Ho 2 motociclette quindi sono stato in grado di fare alcuni test e forse capire il problema. Il mio 15 R1m ha un kit di messa a punto attivo funzionante e non ho mai avuto problemi con esso. Il mio 17 FZ10 continuavo ad aspettare il problema dell'hardware lambda. La mia ECU per il mio FZ dice che è il modello B67-8591A-11. Ho provato in tutti i modi possibili per utilizzare una mappa per l'ecu -11 e la messa a punto attiva non funzionerebbe mai. Solo per curiosità ho scaricato una mappa di -10 tombe e ha iniziato a funzionare immediatamente. La mia bici corre e va senza problemi con la mappa -10 al suo interno. C'è qualche motivo per cui non dovrei lasciare la mappa -10 in una ECU -11? Apparentemente ci devono essere stati cambiamenti molto piccoli tra questi perché alla mia bici non importa quale stia correndo. 2017 FZ10 - B67-8591A-10 (USA) 2017 FZ10 - B67-8591A-11 (USA)

Commenti

Accedi o registrati per commentare.