Forum di assistenza

Fz09 2015 2DR-8591A-40(EU) STOCK funzionante a 2 cilindri

MT092015MT092015 Messaggi: 7Verified User

Ciao, per qualche motivo questa mappa fa funzionare la mia moto solo con 2 cilindri invece di 3. Qualche soluzione? Le mappe più vecchie funzionano ma non hanno la possibilità di eliminare gli errori...

Commenti

  • MT092015MT092015 Messaggi: 7Verified User

    Qualche informazione in più, la moto gira benissimo sulle mappe di serie 00-01-10 e senza restrizione della stessa estensione ma sul 40 gira solo a 2 cilindri. Errore di accensione difettosa del cilindro 3.

  • MT092015MT092015 Messaggi: 7Verified User

    Ancora più informazioni e quello che ho già fatto. Goal: L'obiettivo principale di questo è eliminare il CEL che nel mio paese è un grande no-no perché c'è un controllo sulle biciclette prima della vendita e non posso vendere la bici senza prima sbarazzarmi del CEL. Things I've already done: Quindi quello che ho fatto è tornare allo stock 2DR-8591A-00 (EU) STOCK e alla mia immagine ECU originale. Tuttavia in entrambe queste immagini ECU non è disponibile alcuna opzione diagnostica, ma la moto funziona su tutti e 3 i cilindri senza problemi, ma con un codice di errore motore 16 (che è il sensore TPS). C'è la possibilità di modificare 2DR-8591A-40(EU) STOCK e aggiungere gli stessi valori di 2DR-8591A-00/01/10(EU) STOCK su di essi in modo che la moto funzioni di nuovo a 3 cilindri, con l'aggiunta della diagnostica? L'aiuto sarebbe apprezzato! @kento_ftecu @jason@ftecu.com @mike@ftecu.com

  • mike@ftecu.commike@ftecu.com Messaggi: 178Staff User

    Ciao Stai lampeggiando la tua ECU?

Accedi o registrati per commentare.