melodia flash
Ciao, mi chiedevo solo se puoi sintonizzare il tuo numero ECU con un numero ECU diverso dal file manager. Il mio numero ECU è 21175-1187 e l'altro ECU è 21175-1194. Il numero ECU è della stessa marca e modello. L'unico motivo per cui chiedo è che per la ECU 1194 alcune impostazioni della ECU sono state aggiunte a questo numero come Decel fuel cut e stock O2, errore USB/ECT inoltre ha l'importazione del trim del carburante del PC. La mia ECU non ha questa roba nelle impostazioni della ECU. Ho inviato un'e-mail a Chris Gardell la scorsa settimana e mi ha detto che ha trascorso un po' di tempo sul mio modello e ha aggiunto il taglio del carburante Decel, O2 di serie, ecc. quando ho inserito il mio numero di ECU più tardi quel giorno, il mio numero di ECU nella suite di tuning sembrava ancora il come prima. Nulla era stato modificato tranne che la ECU 21175-1194 aveva le cose che Chris ha detto di aver aggiunto era su quel numero di ECU. Se qualcuno di Flash tune potesse aggiungere quelle funzionalità alla mia ECU, tutto andrebbe bene. Questo è il motivo per cui stavo ponendo questa domanda. Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato. Grazie
Commenti
Ciao Richard, entrambe le centraline sono nello stesso gruppo, quindi entrambe le mappe funzioneranno. Mike
Grazie Mike.
Ho anche una ECU 1187. dopo aver letto questo ho deciso di far lampeggiare la mia bici con la melodia 1194 senza restrizioni da quando ho un sistema di scarico completo. Ho anche disabilitato l'interruzione del carburante in decelerazione, ma ora ho una spia del motore per un circuito "a" della valvola di controllo dello spurgo del sistema EVAP. provato a cancellare più volte e torna subito. c'è qualcosa di diverso tra i due numeri di ecu nei sistemi di emissione? o se disattivo il decel fuel cut, viene visualizzato il codice di emissione? So di non aver scollegato quel solenoide. Grazie
Ehi, ho fatto la stessa cosa e la spia del motore di controllo si è accesa. Quello che ho fatto è stato riaccendere la mia bici con l'ECU 1187, quindi ho eseguito i 3 cicli di guida per cancellare la spia del motore di controllo. Ha funzionato! Quello che ho fatto allora è stato scaricare nella suite di tuning sia 1187 che 1194 ECU. Poi sono passato all'ECU 1194 e ho importato la mappa Power Commander. Ho quindi copiato la mappa per TPS e RPM da 1194 ECU, quindi l'ho incollata su 1187 ECU TPS e RPM. Ha funzionato tutto e nessuna spia del motore di controllo. Spero che questo funzioni per te. Guida sicura!