Forum di assistenza

Nessuna ECU init. su una ECU non lampeggiante

ebrunel@react.clebrunel@react.cl Messaggi: 2Verified User

Qualcuno ha avuto problemi nel tentativo di eseguire il flashing di una nuova ECU?, Sto cercando di eseguire il flashing di ECU del 2017 (come 4 unità diverse, P/N 2MS-H591A-01) e in tutte il software si blocca quando si tenta di inizializzare il ECU. Può rimanere lì per ore senza inviare alcun messaggio o richiedere una licenza.

Commenti

  • ivans510@hotmail.comivans510@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Sì, il 4 settembre 2022. Ora ho provato 2 ECU separate R3 2017 senza licenza per provare a eseguire il flash. Entrambi hanno lo stesso riagganciare durante l'inizializzazione della ECU che non supera mai. Ho provato 1 ECU il 4 settembre e non si inizializzava. Potevo ancora eseguire il flashing della ECU con licenza precedente e oggi 10 settembre mi è stata data una seconda ECU per eseguire il flash e avere ancora lo stesso riagganciare. Qualcuno ha già trovato una soluzione a questo?

  • ivans510@hotmail.comivans510@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ho appena provato una terza ECU che non ha licenza e continua a riagganciare. Parte n. B02-H591A-01 2MS-H591A-00

  • ivans510@hotmail.comivans510@hotmail.com Messaggi: 3Verified User

    Ok, ho chiamato FT l'altro giorno e Chris ha risposto via e-mail oggi per confermare che è stata pubblicata una correzione. L'ho appena provato e ora sono stato in grado di assegnare una licenza alla ECU senza licenza. Tutto risolto.

Accedi o registrati per commentare.