B34-9591A-10 (EU) / B34-9591A-00 (EU)
vencemotosport@gmail.com
nel FZ / MT 07
Ciao, ho scritto una versione da -10 a -00, modificato le 2 spine nel connettore ECU come raccomandato da Yamaha. Dalla moto satura di circa 8000 giri / min. hai una soluzione? Ho provato i file di scorta e senza restrizioni, è lo stesso. Questa è una manipolazione che ho già effettuato su altri 2 mt07 e che ha funzionato perfettamente. grazie per il vostro aiuto. metodo allegato yamaha
Accedi o registrati per commentare.
italiano
Inglese
Arabo
Cinese
olandese
finlandese
francese
Tedesco
ebraico
hindi
giapponese
coreano
polacco
portoghese
russo
spagnolo
svedese
Commenti
Ciao, quindi hai cablato la tua bici per cambiarla da 35kw a 55kw? Sono confuso sul perché hai apportato questa modifica. Grazie Jason A.
Ciao, sono nuovo qui e vorrei capire come far lampeggiare il mio B34-9591A-10 da 35kw a 55kw. Devo modificare il cablaggio come consiglia yamaha? Grazie
Salve, non sono del tutto a conoscenza delle motociclette UE soggette a restrizioni. Potresti provare a invertire il cablaggio e far lampeggiare la bici, poiché i pin di programmazione sulla bici sono diversi da quelli consigliati dalla Yamaha. Tuttavia, non sono sicuro se questa sarebbe la soluzione. Saluti
@sander.kwastt@icloud.com Questo è ciò che stavo menzionando. Non sono sicuro se questo aiuterebbe o meno perché non lo conosco. Saluti