Forum di assistenza

KAWASAKI ZG1400 2015

100.motos@orange.fr100.motos@orange.fr Messaggi: 20Verified User

Ciao, è possibile eseguire il flashing di una scatola francese con riferimento 21175-0759 con le immagini degli Stati Uniti. Cordiali saluti

Commenti

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ciao, non consiglierei di lampeggiare sulla tua ECU francese il numero di parte o la regione errati. Quella ECU è comunque leggibile. Potresti leggere il file, inviarlo e lo sviluppo può creare un file per te. Tieni presente che potrebbe volerci molto tempo poiché al momento sono molto supportati. Saluti

  • 100.motos@orange.fr100.motos@orange.fr Messaggi: 20Verified User

    Ciao Grazie per la risposta ho corso il rischio di flashare con un modello statunitense ha funzionato sulla moto ma ci sono funzioni che non funzionano La moto si riavvia e funziona bene. Ti ho passato il file tramite il mio account ECU Play se puoi guardarti quando hai tempo. grazie

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User
    modificato June 2022

    Ciao, il file che stai tentando di inviarmi è il file letto originale dalla ECU prima che siano state apportate modifiche. È importante che riceviamo il file originale inalterato dalla ECU o non saremo in grado di prototiparlo. Se hai ancora il file originale inalterato dalla ECU, invialo direttamente tramite e-mail in modo che possa inviarlo allo sviluppo. Saluti

  • 100.motos@orange.fr100.motos@orange.fr Messaggi: 20Verified User

    Ciao si questo è il file originale della moto prima di qualsiasi intervento Grazie

  • octavio@ftecu.comoctavio@ftecu.com Messaggi: 191Staff User

    Ok, sentiti libero di inviarmelo via e-mail e lo invierò allo sviluppo. Quindi la ECU sarebbe 2015 KAWASAKI ZG1400 21175-0759 e la regione UE/francese è corretta? Saluti

Accedi o registrati per commentare.