Forum di assistenza

Collegamento della licenza alla ECU

kyle_blakely5@hotmail.comkyle_blakely5@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

Ciao a tutti. Ho acquistato una seconda imbracatura laterale per bici e la patente per una bici B. Non sono sicuro di quali passaggi sono necessari per ottenere la mia nuova patente sulla seconda moto? Il cavo USB può essere utilizzato su entrambe le bici corretto? Non ne ho bisogno per ogni bici?

Commenti

  • kyle_blakely5@hotmail.comkyle_blakely5@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Flash ha funzionato. Ci sono volute solo poche ore perché la comunicazione funzionasse. Ho dovuto cambiare l'ordine delle operazioni. ora la bici non funziona correttamente. Si accende e si spegne subito? Qualche idea. Devo estrarre i codici ora.

  • kyle_blakely5@hotmail.comkyle_blakely5@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Bene tutti i codici spariti tranne 39. Errore di comunicazione ECU. FI / KTRC qualcuno ha già risolto il problema?

  • kyle_blakely5@hotmail.comkyle_blakely5@hotmail.com Messaggi: 5Verified User

    Tutto a posto. Iniziato da zero. Ho fatto funzionare il flash. La bici corre. Nessuna spia del motore di controllo. ma se provo a modificare la mappa e disabilitare qualcosa dalla mappa senza restrizioni. Genera un codice errore ecu 39. forse è un passaggio che mi manca?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, con che bici lavori? Qual è il numero di parte della tua ECU? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.