Forum di assistenza

Limitatore di velocità massima rimosso

magnogarcia83@gmail.commagnogarcia83@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Salve, ho scritto una ECU con la melodia illimitata. A 115 km/h si limita. Cosa posso fare. Grazie.

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User
    modificato June 2021

    Salve, qual era il codice della centralina? Mi fai una foto per favore? Inoltre con quale file l'hai flashato? Grazie, Jason A.

  • magnogarcia83@gmail.commagnogarcia83@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Certo, lo farò, fammi arrivare alla ECU e ti posterò la foto. Il file era il file senza restrizioni. Grazie Giasone.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, devi controllare le opzioni nel file prima di installarlo anche tu. Se il numero di parte della tua ECU era B57-00 e hai lampeggiato con il file del numero di parte corrispondente, devi prima controllare l'opzione. Sembra che quell'opzione sia impostata per avere ancora un limite di velocità massima, quindi disattivala manualmente e riaccendi l'ECU, quindi sei a posto. Grazie, Jason A.

  • magnogarcia83@gmail.commagnogarcia83@gmail.com Messaggi: 4Verified User


  • magnogarcia83@gmail.commagnogarcia83@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Caricato il file senza restrizioni con il limitatore di velocità massima eliminato, la velocità massima è ancora limitata. Questa è la centralina della yamaha. F8T86171 2HC-00 6125

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, non dovrebbero esserci problemi con il file 2HC-00 nella ECU 2HC-00. L'ho testato personalmente nel nostro negozio prima. Stai dicendo che la velocità è limitata a 115 con l'impostazione disabilitata. Se lo imposti per abilitare a cosa è limitata la velocità? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.