Forum di assistenza

mt07 2018 mappe del combustibile del Canada

rob.fraser@eastlink.carob.fraser@eastlink.ca Messaggi: 4Verified User

domanda. ho un 20107 mt07, ho aggiunto un filtro aria a flusso libero, ho rimosso lo snorkel, ho aggiunto uno scarico completo per termigoni. Sono pronto a lampeggiare per la prima volta. Ho sentito che dovresti anche avere un'importazione di carburante (come una mappa del comandante di potenza, ecc.) ma non riesco a trovarne una che corrisponda alla mia bici. Quando ho chiamato ftecu, hanno detto che non era davvero "necessario", di sicuro non è necessario? Ho selezionato la bici giusta nel menu a discesa, ecc. Puoi crearmi una mappa del carburante da importare o mostrarmi il link esatto dove trovarne uno per la mia bici. Sto solo facendo attenzione a farlo correttamente. Grazie per tutto l'aiuto che potete fornire. Anche una qualsiasi delle impostazioni di base

dovrei cambiare come il limitatore di giri o la temperatura del ventilatore ecc.

Commenti

  • rob.fraser@eastlink.carob.fraser@eastlink.ca Messaggi: 4Verified User

    o qualcuno sul suo forum ha consigli sulle impostazioni EXACT che hanno funzionato per loro?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato July 2019

    Usa il file senza restrizioni per la tua bici, sarà un ottimo punto di partenza. L'uso delle mappe per PC è un punto di partenza peggiore, poiché presuppone che la massa del carburante sarà costante per ogni dato RPM e TPS che è difettoso poiché l'ecu varia anche la massa del carburante in base alla pressione del collettore. Ogni bici e situazione sono diverse, solo perché qualcun altro ha gli stessi componenti imbullonati non significa che funzionerà per la tua bici. Ma se si opta per Activetune, la ECU si correggerà automaticamente e compenserà eventuali differenze.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, come diceva Kent, le mappe del combustibile Power Commander non sono sempre il modo migliore per andare. Tuttavia, è popolare tra i nostri clienti, quindi offriamo la funzione. La maggior parte delle mappe del combustibile di Power Commander sono realizzate intorno a una centralina di serie. Ciò significa che una mappa Power Commander potrebbe non funzionare anche quando la ECU è stata accesa con un file Unrestricted. Ad esempio, alcuni stock bikes non ti danno mai una manetta 100%, diciamo che il tuo MT07 ti dà solo la manopola del gas 88%. Una volta che si accende la ECU e si lascia aperta la manopola dell'acceleratore per 100%, il rifornimento richiede cambiamenti. Una mappa Power Commander applicherà solo le modifiche necessarie per l'apertura della valvola a farfalla 88%. Come diceva Kent, anche le mappe di Power Commander non accedono al sensore MAP, quindi applica solo le modifiche al rifornimento TPS vs RPM. Molto probabilmente sarai in grado di sintonizzare manualmente la tua moto meglio di quanto otterrà una mappa del combustibile Power Commander. Offriamo anche il kit Active Tune per MT07 e abbiamo molti sintonizzatori dinamici in tutto il paese che puoi visitare https://ftecu.com/flash-tune-dealers/ Grazie, Jason A.

  • rob.fraser@eastlink.carob.fraser@eastlink.ca Messaggi: 4Verified User

    ok grazie!

  • rob.fraser@eastlink.carob.fraser@eastlink.ca Messaggi: 4Verified User

    btw ha lampeggiato la mia bici. ho visto alcuni difetti nel software ma li ho risolti. complimenti per la squadra, il flash è fantastico, le curve sono tremendamente più fluide e l'intera bici è più divertente da guidare. felice di aver acquistato questo prodotto.

Accedi o registrati per commentare.