Forum di assistenza

Disponibilità file 2019 CBR1000RR SP1

jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

Qualcuno ha un'immagine della ECU SP1 2019? Il file FT nella cartella 2017-2019 ha reso obsoleto il mio controllo dell'impennata e ora il display lampeggia. 😣 Inoltre, la mia licenza sembra essere bloccata ora, quindi come faccio a reimpostarla per poter riscrivere?

«1

Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, hai letto la tua ECU prima di lampeggiare per la prima volta? La tua ECU potrebbe essere un numero di parte diverso da quello che abbiamo elencato. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, ho provato a leggerlo diverse volte, ma continuavo a ricevere un errore. Ho chiaramente commesso un errore nel concludere che un file nella cartella 2017-2019 si applicherebbe al mio 2019, quindi ora sembra che sia un po 'in difficoltà. Saluti, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, il tuo numero di parte è la parte importante. Stai lampeggiando da banco o da lato bici? Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Sto lampeggiando da banco. Il P / N è 38770-MKF-LK2.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, Quindi al momento non abbiamo quel file del numero di parte. Con quale file l'hai flashato? Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, l'ho mostrato con "2017 CBR1000 SP1 - 38770-MKFA-L13 - MKFA20A (US) - Unrestricted", ma sospettavo che avrebbe avuto un'applicazione più ampia poiché era l'unico file US SP1 nella cartella 2017-2019. Saluti, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, se guardi alcuni post dall'alto vedrai: https://forum.ftecu.com/discussion/165/extremely-important-please-double-check-that-you-are-attempting-to-flash-the-correct-file Quel post parla di quanto sia importante essere sicuri di lampeggiare la tua ECU con un file del numero di parte corrispondente se non diversamente autorizzato da me qui. Le ECU Keihin (Honda) sono particolarmente difficili e hanno maggiori probabilità di mattoni, rompersi o essere danneggiate in modo permanente rispetto a una normale ECU Denso o Mitsubishi (Yamaha / Suzuki / Kawasaki). può provare ad avviare il processo di definizione. Presumo che una volta che avremo il file corretto per voi, tutto andrà di nuovo bene, ma non posso garantirlo poiché si tratta di una ECU Keihin. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, apprezzo tutto ciò che puoi fare per aiutare con il file corretto. Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, contatterò alcune persone e vedrò se riesco a trovare quel numero di parte ECU ovunque e possiamo provare a leggerlo. Questo richiederà del tempo immagino. Farò del mio meglio per tenerti aggiornato su ciò che riesco a trovare, se non senti nulla per alcune settimane, ricontrolla con me. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, capito! Grazie! Buon Natale! Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Buongiorno e buon anno, Jason! Stai solo controllando se ci sono progressi su una mappa SP1 2019? Nota: ho anche scoperto che la mappatura applicata ha completamente negato il mio controllo di trazione. Saluti, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, buon anno! Mi è stato detto che questo file ci verrà inviato la prossima settimana da un nostro rivenditore. Una volta fatto ciò, potrebbe essere necessaria un'altra settimana per il completamento di un file a seconda di quanto è impilato nel nostro piatto. Ti terrò aggiornato. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, suona bene! Apprezzo il tuo aiuto per una risoluzione. Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Ehi, Jason! Hai avuto fortuna nel ricevere il file dal tuo rivenditore? Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, sono ancora in comunicazione con loro ma ancora niente. Una volta che avrò il file in mano te lo farò sapere. Mi è stato detto questa settimana ora, vedremo ... Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualche parola? Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, ci scusiamo per il ritardo nella risposta qui. Posso confermare di aver ricevuto un file da loro venerdì sera. Dovrei avere la possibilità di esaminarlo alla fine di questa settimana. Ti terrò aggiornato quando avrò maggiori informazioni per te. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, sei stato in grado di esaminare il file che hai ricevuto? Grazie! Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, non sono ancora riuscito a risolverlo, anche se non ho avuto il tempo appropriato per immergermi davvero a causa del fatto che alcuni membri del personale hanno portato Covid qui e sono assenti. Mi dispiace ma questo potrebbe richiedere del tempo poiché la maggior parte delle attività quotidiane sono sulle mie spalle al momento. Farò del mio meglio per aggiornarti man mano che ho aggiornamenti. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualche progresso? Sei almeno in grado di condividere la mappatura delle scorte in modo che il mio trattino smetta di lampeggiare? 😊 Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualsiasi progresso sarebbe apprezzato, questo sta diventando un po 'lungo nel dente. Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualcosa? Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, sono deluso di non aver sentito niente ormai. Speriamo di poter risolvere il problema presto. Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Check-in! Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, sto cercando di ottenere il file senza dati effettivi in modo che tu possa almeno far funzionare la moto senza luci accese. Sto lavorando con il nostro team qui per trovare un modo per farlo. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, non sei in grado di caricare solo la mappatura delle scorte nell'albero dei file dove esistono gli altri file? Riuscire a ricominciare dall'inizio, per così dire, sarebbe un buon punto di partenza. Come hai detto, almeno allora il mio trattino smetterebbe di lampeggiare e potrei fidarmi di nuovo delle impostazioni HSTC. Grazie, Jerrod

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Jerrod, non è così semplice come si potrebbe pensare. Ti invierò un file vuoto via email e voglio che provi a scriverlo nella tua ECU, per favore. Grazie, Jason A.

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, dopo i tentativi falliti con il nuovo file, Kent aveva detto che sarebbe stato necessario dare un'altra occhiata ai dati. Sei stato in grado di farlo? Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualche progresso da segnalare? Grazie, Jerrod

  • jerrodrickard@gmail.comjerrodrickard@gmail.com Messaggi: 27Verified User

    Jason, qualche notizia? Grazie, Jerrod

Accedi o registrati per commentare.