Forum di assistenza

Posso usare la valvola di scarico con la lima illimitata? 2018 R1M

newsh@aol.comnewsh@aol.com Messaggi: 3Verified User

Come sopra, ho sventrato il mio gatto e caricato il file Unrestricted. La valvola di scarico non si apre quando giri il motore. Vorrei che la valvola si chiudesse normalmente ai bassi regimi così da essere più silenziosa in città. È possibile?

Commenti

  • newsh@aol.comnewsh@aol.com Messaggi: 3Verified User

    Alcuni dettagli Ho un catbox di serie che ho sventrato con l'Exup a posto e i cavi collegati. Ho lampeggiato la ECU con il file Unrestricted. Avevo un 2CR prima, ma ho notato che in questa versione BX4 non c'è alcun interruttore di abilitazione / disabilitazione per Exup (o AIS o circuito chiuso per quella materia) solo il gestore della diagnostica. Quindi la domanda è: Exup funzionerà normalmente o non è disponibile nel file senza restrizioni? (In realtà sembra essere tenuto chiuso al momento, basandosi sull'avviamento della moto e sull'acceleratore, se provo ad aprire la valvola con una chiave il servomotore la chiude sbattendo). O inizierà a funzionare se riaccendo i codici pertinenti? (o forse non lo sto facendo girare abbastanza forte mentre sono seduto sugli spalti per aprire!) Quello che vorrei è un compromesso di valvola chiusa - bello e silenzioso, a bassi giri, per gironzolare per i villaggi (e conversazioni con i poliziotti che sta accadendo sempre di più nel Regno Unito / Europa) ma senza restrizioni quando prendo l'acceleratore. Sono particolarmente interessato ai guadagni tra 6-7k che sentirò di più sulla strada. E ovviamente i miglioramenti nella risposta dell'acceleratore. Spero abbia un senso!

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, non è possibile regolare in modo specifico il modo in cui funziona EXUP. Con il file Unrestricted l'impostazione predefinita sarà disattivata e non mostrerà i relativi codici se la casella è deselezionata. Quando lo provi, fallo su un supporto per bici se non hai un banco prova e attraversi la gamma di rapporti in più punti dell'acceleratore. Se non lo vedi mai aperto, prova a far lampeggiare un file stock nella bici ed esegui gli stessi test. Graves Motorsports esegue la messa a punto specifica EXUP con i loro scarichi speciali. Se non hai uno dei loro scarichi, forse ti venderebbero un file con messa a punto EXUP personalizzata che funzionerebbe per te. Grazie, Jason A.

  • newsh@aol.comnewsh@aol.com Messaggi: 3Verified User

    Ok grazie. Utilizzando la pagina di gestione diagnostica ho riattivato i 4 codici relativi alla valvola di scarico nel file illimitato e ho lampeggiato le modifiche. Ora vedo l'Exup muoversi quando metto su di giri il motore, quindi sembra che funzioni. Posso accendere e spegnere l'AIS con lo stesso metodo? Vale a dire, controllando i codici di guasto pertinenti lo accende e deselezionandolo lo spegne? Funzionerebbe con gli O2? Grazie

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, perfetto contento che abbia funzionato per te. Sì, quelle funzionalità funzionerebbero allo stesso modo. Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.