Problema di Blipper
Arab.riders@yahoo.com
nel GSXR 1000
Ciao, ho GSX1000R 2017. Ho cambiato il cambio in FTECU blipper ma il cambio non funziona né il blipper. Funzione R abilitata. Ho provato entrambi (abilita / disabilita) il cambio inverso. Ho anche cambiato il cablaggio del cambio, ma ancora non funziona. La mia ECU è 32920-17K92. Grazie
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ho rimosso il sensore FTECU e installato il sensore OEM e ancora lo stesso problema. Il cambio funzionava bene prima di far lampeggiare l'ECU sul modello normale. Ora nel modello GP non funziona.
Salve, se rimetti il cambio di serie su STD, funziona bene? Hai provato entrambe le modalità QS 1 e 2? Grazie, Jason A.
Sì, ho appena provato in entrambe le direzioni. Non funziona tutto. Devo provare un'immagine ECU diversa? O non è possibile per numero ECU diverso? Inoltre, nei moduli ECU >> QS Limitatore pozzetto Launch control; non può essere attivato. Viene visualizzato un messaggio "Errore, individuazione della variabile di velocità. Prova un altro file o contatta l'assistenza "
Il messaggio di errore era per l'immagine senza restrizioni. per l'immagine stock per lo stesso numero di ECU, il messaggio di errore è diverso. "Dati sconosciuti nella posizione di archiviazione. Prova un altro file o contatta l'assistenza "
Ho provato un'altra immagine ECU # 32920-17K90 senza restrizioni e ora funziona in entrambi i modi. va bene mantenere questo file immagine? Grazie
Salve, Sì, se l'altro file funziona bene sulla bici, tienilo. Grazie, Jason A.
Solo per condividere le informazioni, tutti i seguenti file non possono attivare il cambio. 32920-17Kf3, 93, 90, L0, N0, D3, 62, 72, 82, D2 e F2. Grazie
Ciao, grazie per le informazioni, mi occuperò di questo. Grazie, Jason A.
CIAO HO QUESTO STESSO DIFETTO IN UNO MA IL 2017 FUNZIONA SOLO IN 4 E 5 SU. IL DOWNSTREAM NON FUNZIONA E ABBIAMO TESTATO NEL MODULO QS IN 1 E 2 ECU 17K82