Software FTECU che dà un errore dicendo che nessuna ECU registrata è stata trovata
JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM
nel Licenza ECU
Installato FTECU Auto-Blipper sulla mia moto (2018 Yamaha MT-10). Flash non ha scritto correttamente durante il tentativo di eseguire nuovamente il flashing della bici per attivare l'auto-blipper. Ho tentato di nuovo il flash e ora il software dice che non ho la licenza per scrivere la ECU. Ora la mia bici non si avvia. ECU scollegata e collegamenti controllati, tutto a posto. Batteria scollegata per 5 minuti e ricollegata, ancora non si avvia. Inoltre, non è ancora possibile eseguire il flashing della bici.
Tagged:
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
Ciao, puoi provare a farmi lampeggiare di nuovo adesso e vedere se ci vuole la licenza? Grazie, Jason A.
Ha tentato di nuovo di eseguire il flash con la licenza originale (D38E8B41). Mi ha detto che il tentativo di scrittura è fallito. Ora dando lo stesso errore dell'ultima volta (nessuna ECU registrata trovata). Tentata anche con l'altra licenza che ho acquistato per disperazione (FEB0F413) con lo stesso risultato.
Se riesci a reimpostare nuovamente le licenze, proverò a installare la mappa senza restrizioni di base. Se anche questo fallisce, reinstallerò il Quick-Shifter di serie e proverò a lampeggiare senza abilitare Auto-Blipper, e vedrò se questo è il problema.
Ho dimenticato di dire che i moduli Auto-Tune e Auto-Blipper sono assegnati alla licenza D38E8B41, a meno che non sia universale e funzionerà con entrambi.
Ciao, ok riprova con un file diverso. È possibile che il file sia danneggiato o che qualcosa che stavi facendo al file lo abbia danneggiato. È importante per la licenza, quindi assicurati che sia compatibile con quella D38. Grazie, Jason A.
Stesso problema. Mi chiedo se l'ingresso QSS della ECU debba essere abilitato o disabilitato se ho attivato la funzione Auto-Blipper quando faccio lampeggiare la bici? Se deve essere abilitato, toglierò l'Auto-Blipper e tornerò al Quickshifter di serie poiché tutto funzionava bene fino a quando non ho aggiunto quella funzione.
La licenza D38E8B41 deve essere ripristinata.
Salve, Abilita la ECU QSS nel file. Ripristinerò il tuo file, per favore prova questa procedura per me: Flash il file senza restrizioni in assicurati che ECU QSS sia abilitato. Se va bene, abilita Active Tune e reflash. Se va bene, abilita autoblip e reflash. L'esecuzione di questo processo passo dopo passo può aiutarci a scoprire la causa del problema. Grazie, Jason A.
Errore di nuovo durante la mappatura della mappa di base senza restrizioni. Mi chiedo se l'Auto-Blipper sia installato correttamente (2018 Yamaha MT10).
Il filo verde è dove metto il cavo proveniente dall'autoblipper al cablaggio della ECU. Impostalo come mi hanno detto le istruzioni.
Le istruzioni non dicevano nulla su dove mettere quei 2 tappi, quindi ho pensato di inserirli e vedere come funziona.
LICENZA D38E8B41
Anche la licenza (D38E8B41) non è stata sbloccata, quindi ho provato con la licenza (FEB0F413). Mi aspetto che sarebbe stato lo stesso risultato in entrambi i casi
Sto avendo lo stesso identico problema con la mia bici ora ... siete riusciti a risolverlo?
@jason@ftecu.com qualche parola su se il cablaggio è corretto per l'Auto-Blipper e reimpostare le mie licenze?
Salve, entrambe le licenze sembrano ancora aperte. Prova a eseguire nuovamente il flashing, ma prova a utilizzare un computer e / o una connessione Internet diversi. Grazie, Jason A.
Successo lampo! Dimenticavo che avevo solo un servo amico solo per evitare che il connettore si sporcasse, apparentemente questo era il problema. Rimosso il servo compagno e il flash ha preso senza problemi. Grazie per l'aiuto mentre lo risolviamo.