Forum di assistenza

Software FTECU che dà un errore dicendo che nessuna ECU registrata è stata trovata

JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

Installato FTECU Auto-Blipper sulla mia moto (2018 Yamaha MT-10). Flash non ha scritto correttamente durante il tentativo di eseguire nuovamente il flashing della bici per attivare l'auto-blipper. Ho tentato di nuovo il flash e ora il software dice che non ho la licenza per scrivere la ECU. Ora la mia bici non si avvia. ECU scollegata e collegamenti controllati, tutto a posto. Batteria scollegata per 5 minuti e ricollegata, ancora non si avvia. Inoltre, non è ancora possibile eseguire il flashing della bici.


Commenti

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, puoi provare a farmi lampeggiare di nuovo adesso e vedere se ci vuole la licenza? Grazie, Jason A.

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Ha tentato di nuovo di eseguire il flash con la licenza originale (D38E8B41). Mi ha detto che il tentativo di scrittura è fallito. Ora dando lo stesso errore dell'ultima volta (nessuna ECU registrata trovata). Tentata anche con l'altra licenza che ho acquistato per disperazione (FEB0F413) con lo stesso risultato.

    Se riesci a reimpostare nuovamente le licenze, proverò a installare la mappa senza restrizioni di base. Se anche questo fallisce, reinstallerò il Quick-Shifter di serie e proverò a lampeggiare senza abilitare Auto-Blipper, e vedrò se questo è il problema.

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Ho dimenticato di dire che i moduli Auto-Tune e Auto-Blipper sono assegnati alla licenza D38E8B41, a meno che non sia universale e funzionerà con entrambi.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, ok riprova con un file diverso. È possibile che il file sia danneggiato o che qualcosa che stavi facendo al file lo abbia danneggiato. È importante per la licenza, quindi assicurati che sia compatibile con quella D38. Grazie, Jason A.

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Stesso problema. Mi chiedo se l'ingresso QSS della ECU debba essere abilitato o disabilitato se ho attivato la funzione Auto-Blipper quando faccio lampeggiare la bici? Se deve essere abilitato, toglierò l'Auto-Blipper e tornerò al Quickshifter di serie poiché tutto funzionava bene fino a quando non ho aggiunto quella funzione.

    La licenza D38E8B41 deve essere ripristinata.

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Abilita la ECU QSS nel file. Ripristinerò il tuo file, per favore prova questa procedura per me: Flash il file senza restrizioni in assicurati che ECU QSS sia abilitato. Se va bene, abilita Active Tune e reflash. Se va bene, abilita autoblip e reflash. L'esecuzione di questo processo passo dopo passo può aiutarci a scoprire la causa del problema. Grazie, Jason A.

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Errore di nuovo durante la mappatura della mappa di base senza restrizioni. Mi chiedo se l'Auto-Blipper sia installato correttamente (2018 Yamaha MT10).

    Il filo verde è dove metto il cavo proveniente dall'autoblipper al cablaggio della ECU. Impostalo come mi hanno detto le istruzioni.

    Le istruzioni non dicevano nulla su dove mettere quei 2 tappi, quindi ho pensato di inserirli e vedere come funziona.

    LICENZA D38E8B41

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Anche la licenza (D38E8B41) non è stata sbloccata, quindi ho provato con la licenza (FEB0F413). Mi aspetto che sarebbe stato lo stesso risultato in entrambi i casi

  • mccoyracing383@gmail.commccoyracing383@gmail.com Messaggi: 2Verified User

    Sto avendo lo stesso identico problema con la mia bici ora ... siete riusciti a risolverlo?

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    @jason@ftecu.com qualche parola su se il cablaggio è corretto per l'Auto-Blipper e reimpostare le mie licenze?

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, entrambe le licenze sembrano ancora aperte. Prova a eseguire nuovamente il flashing, ma prova a utilizzare un computer e / o una connessione Internet diversi. Grazie, Jason A.

  • JOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COMJOSEPH.R.BRAIG@GMAIL.COM Messaggi: 11Verified User

    Successo lampo! Dimenticavo che avevo solo un servo amico solo per evitare che il connettore si sporcasse, apparentemente questo era il problema. Rimosso il servo compagno e il flash ha preso senza problemi. Grazie per l'aiuto mentre lo risolviamo.

Accedi o registrati per commentare.