Emissione della licenza R1s 2016
nicholasbrody@icloud.com
nel Licenza ECU
Ciao, la mia ECU è B60-8591A-10 e ho un file di Graves personalizzato applicato alla mia ECU. Recentemente ho acquistato l'auto-blip e quando ho provato a rifare il flash della ECU dopo aver abilitato la funzione non è riuscito e ora mi chiede una nuova licenza. In realtà ho acquistato una nuova licenza e non funziona ancora. La licenza è 0BD80041. Puoi aiutare?
Accedi o registrati per commentare.
Commenti
La tua licenza era in stato di tentativo a causa di un problema durante il processo di flash. Ho ripristinato le tue licenze. Prova a lampeggiare senza attivare prima l'auto-blip per vedere se lampeggia correttamente.
Ok, grazie, proverò di nuovo e ti farò sapere al più presto. E wow grazie per aver saltato su questo subito. Potrei davvero essere in grado di guidare domani !!
Qual era il messaggio di errore che è apparso quando il flash si è interrotto ea che punto si è verificato durante il processo di flash?
mi ha dato un "tentativo di scrittura fallito". Riprova
Ciò che è strano è che il file della mappa ha un'immagine di blocco nella finestra? Nessun altro file mostra quel blocco.
Ha dato che il tentativo di scrittura non è riuscito dopo aver completato la scrittura di 100% e verificato l'immagine della ECU
Questo perché i file di Graves sono bloccati in modo da non poter vedere o apportare modifiche alle mappe del carburante.
Ok, ha senso quindi non è questo l'errore. Ora, se provo di nuovo, dice che nessuna ECU registrata è stata trovata e chiede se vuole usare un'altra licenza.
Puoi pubblicare uno screencap della "immagine di blocco nella finestra"?
Sì, perché la licenza di ripristino sta sostanzialmente ricominciando da capo. Basta fare clic su Sì.
Ok capitolo successivo ..... Ho cliccato su scrivi ECU, va a caricare l'immagine della ECU, caricare il modulo, controllare la ECU .... ora mi chiede se voglio assegnare la Licenza # D01AC0AA a questa ECU. Faccio clic su Sì e viene indicato che il tentativo di scrittura non è riuscito nella casella di avviso. Nella finestra di dialogo si dice: manca l'autorizzazione della funzione. Nota: il blip automatico è disabilitato
Stai scrivendo il file Graves SENZA attivare prima l'Auto-Blip, giusto?
Sì
Riprova per favore.
Ora non inizierà nemmeno a scrivere. Dice immediatamente che il tentativo di scrittura non è riuscito. Per favore riprova. E lo stato dice che manca l'autorizzazione della funzione. Forse dovrei ABILITARE il blip automatico?
Prova prima a far lampeggiare un file stock per la tua ECU. Hai il numero di parte della tua ECU, corretto?
Stesso errore con blip automatico abilitato ...
Ok sono riuscito a ottenere la mappa R1 senza restrizioni per iniziare a scrivere. Ti farò sapere se finisce!
Per favore, installa un file ECU di serie nella tua ECU, prima nessun AB abilitato
Ho tirato senza restrizioni per sbaglio. AB è spento. Se non funziona, prendo quello di serie e lo rifaccio. Grazie!
OK! la mappa senza restrizioni ha funzionato!
Fammi sapere che dovrei provare di nuovo il file Graves. Se non funziona, forse il file è incasinato
Ok, ho appena provato il file Graves e ora dice File Type License Mismatch
Mi chiede se voglio usare una licenza diversa e adesso scrivo. Scommetto che fallisce ma ti farò sapere.
Ok amico mio, qualcosa deve essere sbagliato con i file graves perché ho ottenuto di nuovo il tentativo di scrittura fallito / Nablus aeacU image. Cosa mi suggerisci di fare per risolverlo?
Visualizza il file superiore con l'icona del disco disattivata con un simbolo di blocco. Non era mai stato così prima. Sembrava sempre la mappa senza restrizioni evidenziata. PS Ho anche mandato un'e-mail a Graves per vedere se potevano inviarmi una nuova mappa.
Ciao, abbiamo parlato e affrontato la questione al telefono questa mattina, giusto? Grazie, Jason A.
Hey Jason! Sì, questo problema è ancora in corso ma non è un problema FTECU. Mi espanderò nel caso in cui aiuti gli altri. Ho contattato Graves direttamente perché mi hanno inviato una mappa R1 nel 2018 perché non ci sono mappe R1 lì. Mi hanno spiegato che con tutti gli aggiornamenti software funzionerà solo la mappa originale (senza blip automatico). Sono riuscito a trovare la mappa originale sul mio disco di backup e ha funzionato, ma non riesco ad attivare l'auto-blip. Vedranno se riescono a ricreare la mappa in modo che io possa usarla con AB. Ti aggiornerò non appena avrò una risposta Grazie per il seguito!
Aggiornamento: Graves mi ha inviato una nuova mappa. Non riesco ancora ad attivare AB. Ottengo il seguente errore. Fammi sapere i tuoi pensieri se pensi che questa sia una cosa FTECU o qualcosa del genere con la mappa. Grazie!
Ciao, ok provalo ora tutto dovrebbe funzionare bene! Grazie, Jason A.