Forum di assistenza

Ho una nuova centralina numerica che posso leggere i dati

sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

Provo solo a scrivere il file 1314 della ECU Ninja 400 nel tipo 1377. Prima di voler leggere il file. Ma il software mi dice che non riesco a trovare lo stampo nel cestino. Quindi, come posso leggere la mappa del 1377? Prima di usare la durezza a 4 pin, ho appena letto la centralina CBR1000RR sul mercato cinese, quella volta il file manager non aveva ancora questo tipo di centralina, quindi la funzione ora è limitata?

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User
    modificato May 2020

    Non è consigliabile eseguire il flashing di un numero di file diverso che non corrisponde al numero di parte della ECU.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Grazie Kento ora il problema è che non riesco a leggerlo, ma posso scriverlo. Questo è il problema. E mostra sempre le informazioni in basso, puoi controllare cosa succede ora? Provo a leggere 5 volte ma non avrà successo.


  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Hai un file simile aperto la finestra di sinistra di Tuning Suite? Devi averlo prima di poter leggere un file dalla ECU. Una volta letto e scaricato, verrà visualizzato sotto il file che avevi aperto originariamente.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    sì, apro e 1371 file di tipo US nella finestra di sinistra. E provo a leggere la mia ecu MAP di. Ma tutti i modi mi dicono che non riesco a collegarmi alla ECU. Il mio tipo di ECU non è nella gestione dei file. Il mio tipo è 1377, quindi se voglio leggere la mia ECU come posso fare?

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Devi inviarci la tua ECU in modo che possiamo creare un file per essa, perché non abbiamo un file per la 1377 ECU. Potresti incorrere in problemi se esegui il flash del 1371 nella tua ECU.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Grazie Kento, qui prepariamo 2 ECU uno è per Z400 un altro è per Ninja 400. Se possibile, puoi darti una consegna per la tua azienda? Possiamo promettere di disinfettare prima di consegnare. Desideri che tutto sia il migliore

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Il nostro indirizzo è: FTECU Inc. 1010 N. Batavia St. Suite J Orange, CA 92867 Si prega di includere una nota con tutte le informazioni di contatto, oltre l'anno / marca / modello della bici e il suo paese di mercato (dove viene venduto) .

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Caro Kento, grazie per la tua risposta e se consegniamo scriviamo le informazioni di contatto in un file di consegna con la nostra ECU ok? E comunque vogliamo comprare 2 durezza lato bici 6PIN Se finita puoi restituire la ECU con la nostra merce indietro figlia? Con più costi espressi, paghiamo il costo espresso della durezza lato bici? Vorrei che tutto fosse il migliore. Cyrus

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Caro Kento Grazie per la tua durezza. E la ECU l'abbiamo già ricevuta .Ma di queste due ECU ancora non riesco a leggerla nemmeno le due ECU rimandano indietro Contatto la durezza e provo a leggere ma il sistema mostra ancora il " Impossibile connettersi all'ECU ": Solo come prima. Non so cosa c'è che non va. Ma sospetto che l'impostazione del software possa essere ora riflessa sul server. Spero che questo problema venga risolto velocemente. In attesa della tua risposta Cyrus


  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Salve, Le ECU non sono mai state lampeggiate prima, quindi è necessario lampeggiarle prima di poter leggere qualcosa da esse. Se queste ECU potessero essere lette prima di lampeggiare, non avremmo avuto bisogno che tu ce le inviassi. I file sono stati creati dalle ECU e inseriti nel software Tuning Suite. Si prega di fare il riflesso delle ECU come di consueto ora. Grazie, Jason A.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    Grazie per la tua risposta Jason Qui dobbiamo affrontare un altro problema, il mercato cinese cambierà la ECU per ninja400 senza limite di tipo, e la nuova ECU supererà l'ordine di emissione Euro 5. Quindi ieri uno dei concessionari della kawasaki ci ha trovato a voler aggiungere questo tipo di ECU. Ne ha già uno dalla fabbrica. E qui vogliamo mandarti a leggerlo, ma non pubblicarlo sul software.Basta salvare sul mio cloud per il server FTECU.Vogliamo questa messa a punto di base per le corse del prossimo anno prima della prossima stagione di corse .Dopo il prossimo anno il nuovo NINJA400 beagan in vendita. Lo noterò a pubilsh. E potete aiutarci? Tutto è il miglior Cyrus

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, per favore inviami un'e-mail personalmente riguardo a questo problema. Grazie, Jason A.

  • sakuraicyrus@gmail.comsakuraicyrus@gmail.com Messaggi: 22Verified User

    ti manderò in privato grazie per avermi risposto Cyrus

  • gome178@163.comgome178@163.com Messaggi: 28Verified User

    Ho anche incontrato lo stesso problema, come posso risolverlo

  • jason@ftecu.comjason@ftecu.com Messaggi: 1,071Staff User

    Ciao, che problema hai? Grazie, Jason A.

Accedi o registrati per commentare.