Forum di assistenza

Impossibile attivare Autoblipper su R1 (2017)

hw1987@gmail.comhw1987@gmail.com Messaggi: 2Verified User

Ho acquistato "R1 Auto-Blipper Clutchless Downshifting Kit" e l'ho installato. quindi registrare un codice di attivazione della funzione a pagamento sulla mia licenza ECU. Per abilitare QS / Auto-Blipper, ho controllato TRUE su FTECU e flash my ecu. Si è verificato l'errore "Errore di errore: immagine ECU non valida ..." e non è possibile eseguire il motore. Come posso utilizzare Autoblipper sul mio R1 (2017)?

Commenti

  • bruzzese.mirko@gmail.combruzzese.mirko@gmail.com Messaggi: 7Verified User
    modificato July 2019

    the same problem but with R1 2018 bx4-8591a-30, at the end.... Fail Error: Invalid ECU image 

    i triedalso with stock file

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User
    modificato July 2019

    Il 2018 r1 non ha un'opzione auto-blipper nelle opzioni flash. se si verifica un problema con l'opzione di auto-blipper in un 2018 BX4-8591A-30, si sta sicuramente utilizzando il file sbagliato.

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Per favore controlla carefully per assicurarti che il file che stai usando per il flash su R1 sia il file corretto. La ragione per "l'immagine ECU non valida" è perché il file che si sta tentando di lampeggiare non corrisponde correttamente alla ECU della tua bicicletta.

  • hw1987@gmail.comhw1987@gmail.com Messaggi: 2Verified User


    Grazie per la risposta. Ho provato alcune volte a lampeggiare la mia ECU, ma non ci sono riuscito. Posso flashare correttamente ECU con autoblipper disabilitato. Ma per abilitare, il flash è fallito. Mi preoccupo che la mia licenza per autoblipper mostri "2015" R1 Auto-Blipper Kit. Va bene alla mia R1 2017? ovviamente ho acquistato blipperkit per "2017" e registro il codice di attivazione incluso nel kit.


  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Chiederò al mio team di sviluppatori di approfondire ulteriormente questo aspetto, ma ho bisogno di ulteriori informazioni .. per favore: 1) prova a scrivere la tua ecu con la funzione attivata (Kit di blipper automatico R1 2015 va bene per il 2015-17) 2) Se il la scrittura non riesce "verifica immagine ECU" salva il file come nuovo nome file (i processi di scrittura modificano il contenuto del file) 3) invia il nuovo file tramite email a support@ftecu.com

Accedi o registrati per commentare.