Forum di assistenza

Annullamento della licenza

2»

Commenti

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao, qualche risposta sarebbe utile. Grazie.

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer
    Puoi restituire la ECU MT09 con quella che ho acquistato oggi? 
    
    
     
    


  • yasminbarraza@hotmail.comyasminbarraza@hotmail.com Messaggi: 2Verified User

    Avendo lo stesso problema. Stavo lampeggiando con successo, quindi la mia licenza è stata invalidata. Ho provato a eseguire il flashing di una nuova licenza e nemmeno questo funziona

  • rsk@katakurarsk.comrsk@katakurarsk.com Messaggi: 33FTECU Dealer

    Ciao Jason Se mando la ECU che non funziona (quella di cui ho parlato che continua a mostrare segni di attenzione). Puoi riportarlo alla centralina originale? Vorrei avere questa ECU nelle stesse condizioni di una nuova ECU. Inoltre, ho pagato la tassa di locazione per questa ECU ma non sono ancora in grado di utilizzarla. Posso ottenere un rimborso per questa tassa di locazione? Ti ho inviato messaggi molte volte ma ancora nessuna risposta ... Ho chiamato due volte il tuo ufficio e ho chiesto ai tuoi colleghi di dirti che stiamo ancora aspettando una tua risposta, ma non hai ancora risposto a nessuno dei miei messaggi. C'è un motivo per cui non hai ancora risposto ?? Apprezzerei molto se potessi aiutare qui. PS Ho sentito che stavi gareggiando il mese scorso. Spero tu sia stata bravissima :) Hannah

Accedi o registrati per commentare.