Forum di assistenza

Acceleratore INJ Decel Cut Domanda

tonyc1334@gmail.comtonyc1334@gmail.com Messaggi: 4Verified User

Personalmente mi piace la rottura del motore, quindi probabilmente lo lascerò FALSO. Tuttavia, per i calci volevo provarlo e l'ho impostato su VERO. Forse le mie aspettative sono troppo zelanti ma non ho notato alcuna differenza. Questo effetto dovrebbe essere drammatico? Ho riprogrammato più volte, sono andato avanti e indietro, e mi sento lo stesso. Semmai ottengo più contraccolpi e scoppietti con la funzione impostata su VERO. Sto eseguendo la mappa illimitata con la tabella PCV Akra / DNA applicata. Ho lo scarico DNA stage 2 e M4. Dal punto di vista del potere la differenza è anche molto sottile. Forse sto compensando eccessivamente l'effetto placebo, o le mie aspettative erano troppo alte, ma questa intera esperienza non ha cambiato molto la bici, secondo me. Si sente ancora in gran parte lo stesso con il flash di serie, e si apre ancora su decel. Quindi non posso fare a meno di chiedermi se sto facendo qualcosa di sbagliato? Qualsiasi consiglio è apprezzato. Grazie. -Tony

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Injector Decel Cut non ha alcun effetto sulla frenata del motore. Colpisce solo la risposta off-throttle. Probabilmente la tua mappa PCV non è stata ottimizzata correttamente per la tua applicazione.

  • tonyc1334@gmail.comtonyc1334@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Puoi espanderlo un po '? A quanto ho capito, il taglio decel dovrebbe alleviare il lerch che si accende e si spegne sull'acceleratore 0% e riduce anche la rottura del motore. Non esiste una mappa PCV per M4 con DNA. Ho letto che Akra w / DNA è una corrispondenza abbastanza vicina. Qualcuno ha qualche consiglio da provare con l'M4? Grazie.

  • dhungubc@gmail.comdhungubc@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Tony, inoltre, non ho avvertito alcuna differenza tra abilitare e disabilitare il decel dell'iniettore sul mio XSR700 lo scorso fine settimana. Il mio prossimo passo è iniziare a giocare con la tabella TPS vs RPM.

  • tonyc1334@gmail.comtonyc1334@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Quindi, aggiorna su questo. Ho finito per contattare 2 Wheel DynoWorks e ho acquistato una melodia specifica per il mio setup (M4 senza deflettore con assunzione di DNA). Ha fatto una differenza enorme. NOTTE E GIORNO. Nessun'altra combinazione di stock / senza restrizioni con / senza importazione di una tabella PCV è arrivata persino vicino alla fluidità e alle prestazioni di una melodia su misura per il set che ho. Non ho popping / backfire su decel, il taglio dell'iniettore ora ha un effetto evidente e la risposta dell'acceleratore è molto più fluida. Solo la mia opinione qui, ma il kit è uno scatto al buio senza un file di melodia su misura creato per la tua installazione e l'importazione PCV fa più male che bene.

  • dhungubc@gmail.comdhungubc@gmail.com Messaggi: 3Verified User

    Tony, 2WDW ti ha inviato un file o hai dovuto inviare loro la tua ECU?

  • tonyc1334@gmail.comtonyc1334@gmail.com Messaggi: 4Verified User

    Mi hanno appena inviato il file via email.

Accedi o registrati per commentare.