Forum di assistenza

Flash init

nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

Ciao. Si prega di aiutare a ripristinare la licenza bloccata in Flash Init. D05803D5

Commenti

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Qual è il tuo problema particolare? Abbiamo bisogno di informazioni più specifiche per favore. Grazie.

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Ha detto che è necessario acquistare una nuova licenza. questa ecu ha già una licenza per questo.


  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User
  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    acc id: nasyreeq.aziz@gmail.com

  • chrisgardellchrisgardell Messaggi: 48Staff User

    Questo probabilmente non ha nulla a che vedere con la licenza, ma piuttosto con un problema di comunicazione che fa sì che il software non riconosca la licenza valida. Stai usando una bici o una bardatura? Il prossimo passo è controllare l'hardware ..

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Sto affrontando questo tipo di problema prima e ho il compito di ripristinare la licenza. Entrambe le imbracature da banco e bici provocheranno lo stesso errore. Questa non è la prima volta. Sono circa 100+ biciclette che ho lampeggiato usando FT

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Fare riferimento all'e-mail precedente. È lo stesso problema e risolto dopo il reset della licenza.

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User

    Quindi, come risolvere questo problema? Ho già dato una prova lo stesso problema di prima e la risoluzione solo da reimpostare la licenza. Ora tutto il personale di supporto non sa come farlo?

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User
    modificato July 2019

    per favore aiutatemi

  • nasyreeq.aziz@gmail.comnasyreeq.aziz@gmail.com Messaggi: 12Verified User
    modificato July 2019

    @jason@ftecu.com si prega di aiutare

  • kento_ftecukento_ftecu Messaggi: 776Staff User

    Vedi se il problema è stato risolto.

  • kevxtx@outlook.comkevxtx@outlook.com Messaggi: 7Verified User
    modificato July 2019

    Stessa cosa mi sta succedendo oggi, come è stato risolto, la stessa centralina ha provato 5 volte e aspettato un paio d'ore ancora non funzionerà. Il nuovo server è offline chiunque può confermarlo? Ho disinstallato il programma, reinstallato una nuova versione e effettuato nuovamente l'accesso, disattivato il firewall,


  • kevxtx@outlook.comkevxtx@outlook.com Messaggi: 7Verified User

    Risolto il problema, disinstallato il software, scaricato l'ultima versione 2.5.4.23 e loggato, ancora avuto lo stesso problema, non posso vedere nuovo server, spegnere laptop e laptop riavviati e un nuovo aggiornamento software FT spuntato 2.5.4.24, aggiornato, questo software ha risolto il problema del server, la licenza 5 in vita cercava di risolvere il problema sperando che FT potesse reintegrare la mia licenza persa.


Accedi o registrati per commentare.